Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed vi piace il mio nuovo avatar???? è la nuova pubblicita' della nutella ferrero Queste son le tueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da winter1969 Queste son le tueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma noooooooooooooooooooo ma hai visto quanto è piccola la nutellina????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma noooooooooooooooooooo ma hai visto quanto è piccola la nutellina???? La nutella non l'ho nemmeno vista,comunque sono le tue poppe,provocatrice.
Originariamente Scritto da winter1969 La nutella non l'ho nemmeno vista,comunque sono le tue poppe,provocatrice. ok ho cambaito avatar
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok ho cambaito avatar Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da winter1969 La nutella non l'ho nemmeno vista,comunque sono le tue poppe,provocatrice. quoto.................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto................. Ha cambiato Fear,convincila con tutti i mezzi a rimettere quello di prima tu che hai un certo ascendente sulla ragazza.
Originariamente Scritto da winter1969 Ha cambiato Fear,convincila con tutti i mezzi a rimettere quello di prima tu che hai un certo ascendente sulla ragazza. io filo ho il poster di quella foto .......... ma nn lo do' a nessuno...........
Originariamente Scritto da fearless1972 io filo ho il poster di quella foto .......... ma nn lo do' a nessuno...........
Originariamente Scritto da winter1969
Regole del Forum