Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 il mio culettino dolce e immacolato e' ancora marchiato.............. sono molto amareggiato..... Sull'immacolato non ci giurerei
Originariamente Scritto da winter1969 Sull'immacolato non ci giurerei ops..................................
Originariamente Scritto da LadyRS ti consolo io .............................e son qua a posta................. Originariamente Scritto da winter1969 Sull'immacolato non ci giurerei **
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ** Basta con sti asterischi
dove posso risparmiare per gomme e cerchioni?????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS dove posso risparmiare per gomme e cerchioni????? Rubali nell'auto dell'Intriplato
Originariamente Scritto da winter1969 Rubali nell'auto dell'Intriplato ma se è senza grana..................no non posso .......lo lascio star in pace
Originariamente Scritto da LadyRS ma se è senza grana..................no non posso .......lo lascio star in pace senza grana tutta la vita, a pèrma abbiamo il parmigiano-marchigiano quoto x il lascarmi in pace, che poi io rispondo e tutti sbuffano e i bottoni son sempre staccati cmq
Originariamente Scritto da LadyRS dove posso risparmiare per gomme e cerchioni????? IO posso farti risparmiare suule batterie e l'impianto elettrico....
Originariamente Scritto da fearless1972 IO posso farti risparmiare suule batterie e l'impianto elettrico.... metti anche impianti stereo ?????
Regole del Forum