Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan se si volesse incrementare io direi che un prete ci vuole .... abbiamo il REV come reppresentante della chiesa romanica.....ma uno in piu' nn farebe male......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
perchè no?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T perchè no? c'e' posto per tutti!!!!!!!!!!!!!!! piu' siamo ....piu' c divertiamo......
Originariamente Scritto da fearless1972 c'e' posto per tutti!!!!!!!!!!!!!!! piu' siamo ....piu' c divertiamo...... vero ...............la festa è bella se è di gruppone...........e tutti diversi..............
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS vero ...............la festa è bella se è di gruppone...........e tutti diversi.............. L'unico "diverso" è Fearless
Originariamente Scritto da winter1969 L'unico "diverso" è Fearless ho perso la parte iniziale del discorso...ma quoto....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 c'e' posto per tutti!!!!!!!!!!!!!!! piu' siamo ....piu' c divertiamo...... quotone! Originariamente Scritto da LadyRS vero ...............la festa è bella se è di gruppone...........e tutti diversi.............. Originariamente Scritto da winter1969 L'unico "diverso" è Fearless quoto!
Originariamente Scritto da LadyRS vero ...............la festa è bella se è di gruppone...........e tutti diversi.............. quale festa? ... io vado e mangio ... magari mi piglio pure un tavolino appartato ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan quale festa? ... io vado e mangio ... magari mi piglio pure un tavolino appartato ... giusto è sempre meglio non mischiarsi con certa gentaglia.
Originariamente Scritto da winter1969 giusto è sempre meglio non mischiarsi con certa gentaglia. mmmmmmhhhhhh
Regole del Forum