stamattina ho fatto un bel giro di 100km su strade secondarie di montagna senza i db killer... ragazzi, che sound... contentissimo della scelta.
stamattina ho fatto un bel giro di 100km su strade secondarie di montagna senza i db killer... ragazzi, che sound... contentissimo della scelta.
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."
Ragazzi, fatemi capire una cosa: ma la rimappatura della centralina, bisogna farla obbligatoriamente con qualsiasi scarico montato???
io vorrei cercare uno scarico che non mi faccia toccare nient'altro, prendo un bel paio di terminali alti, e li monto alla mia bambina...punto!!!
perchè devo per forza "far mettere mani"
possibilmente che non mi facciano tirar fuori un intero stipendio!!!!![]()

se volete comprare questi scarichi....prendeteli qui...
Arrow Street Legal Slip on Silencers
con 700 euro sono a casa vostra....conviene a comprare in inghilterra con la svaluta della sterlina...

bellissimi!!

Io pure monto questi terminali.... l'ho presi direttamente con la moto e mai messi i db-killer......
Quando rilascio il gas scoppia che è una meraviglia ma in città ho paura che mi possano fare storie!! Alla fine dell'ultimo giro che ho fatto, una 30ina di km mi davano fastidio le orecchie!![]()
Io questi scarichi li ho montati dall'acquisto..
Non ho rimappato niente perchè a detta del conce va meglio che con la mappatura dedicata.. E secondo me va bene..
Altra cosa vorrei sottolineare che qualcuno probabilmente non ha mai sentito gli scarichi che fanno baccano! Questi non ne fanno di sicuro parte! Sound pieno ma non da arresto!![]()
![]()

avrei bisogno di 2 cose:
1. foglio omologazione scannerizzato ed inviato alla mia email zannabianca82@hotmail.it
2. foto della stampigliatura dell'omologazione sugli arrow...
grazie in anticipo...
Ultima modifica di zanna82; 23/01/2009 alle 17:43