48 utenti attivi....
non so se è un record...ma sono un bel po' eh!!??![]()
![]()
48 utenti attivi....
non so se è un record...ma sono un bel po' eh!!??![]()
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
47 io vi salutooooooooooooooooooooo
GHE Pù MIA AD DANè!!!!!!
(non ci sono più soldi)
beh, per essere il 3 di agosto è un bel numero, anche se siamo lontani dai 100 e passa dei giorni dopo il T-day...
ah ecco...sicuramente non è record quindi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
Esatto, credevo che a luglio e ad agosto ci fosse un calo fisiologico dato dalle partenze verso le mete di villeggiatura ma a quanto pare mi sbagliavo, il Forum va da paura come se niente fosse!Originariamente Scritto da Focus
![]()
Il massimo di utenti online è stato: 103, 12-06-2006 alle 12:15.
E calcola che a quell'ora io non c'ero!!!!Il massimo di utenti online è stato: 103, 12-06-2006 alle 12:15.![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
va beh farai sempre per uno ..... oppure illustre Filo ?????????????'
Guarda secondo me hai un gran bisongno di ferie ......Originariamente Scritto da Filomao
![]()
E vedi di tornare ad un livello accettabile![]()
![]()
![]()
Anche se dopo che te ne vai in Gommone in croazia, al ritorno chi ti sopporta, sai che pall* !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madonna...sai che non so davvero piu' cosa fare con te!!! Certo che ho bisogno di ferie, quello e' certo, ma mi viene da dire...da che pulpito viene la predicaOriginariamente Scritto da Ghino
![]()
!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.