mi sono accorto che quando do gas,piu' che altro di botto,si abbassa un po' la potenza dei fari,ci avete mai fatto caso,sto parlando di speed 1050.

mi sono accorto che quando do gas,piu' che altro di botto,si abbassa un po' la potenza dei fari,ci avete mai fatto caso,sto parlando di speed 1050.
LA MIA NON LO Fà...
forse sono da riserrare i cavi batteria , o sono ossidati , dagli una pulita che male non fà mai..

Ultima modifica di SpeeDino; 03/01/2009 alle 23:55 Motivo: UnionePost automatica
Prova a controllare la batteria, alle volte quando un elemento inizia ad andare in corto può fare questo scherzo... e comunque verificherei tutti i collegamenti di potenza![]()

cmq lo fa' si ma si nota veramente poco,l'abbassamento é molto relativo e si nota solo quando accelero dentro il garage a moto ferma, altrimenti non si capisce niente controllero,'ma la batteria é quasi nuova e non mi da problemi di messa in moto o cosa cmq grazie.
lo fa anche la mia anch'io me ne sono accorto in garage perchè il calo di tensione è bassissimo cmq devo controllare adesso che ho ricaricato la batteria...appena controllato te lo faccio sapere ma per il momento posso dirti che anche la mia lo fa
SE hai un'altra batteria a disposizione , ti togli il dubbio, intanto così vai per esclusione...Senz'altro l'abbassamento della luce corrisponde a un abbassamento di tensione, e un abbassamento della tensione potrebbe essere provocato da: batteria , cattivo collegamento cavi e/o bulloneria di massa, e non ultimo corto circuito che provoca anch'esso abbassamento tensione...controllerei anche i portalampada fari...
per quanto riguarda corticircuiti dubito ce ne siano...tutto funziona regolarmente...qualche cavo collegato male anche il regolatore o funziona oppure no quindi bò non saprei spero sia stata a batt un pò scarica cosi spero che adesso non lo faccia domani controllo