Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ieri sono arrivato fin lassù.......a casa del Grigio ne è valsa la pena
Originariamente Scritto da Intriplato ieri sono arrivato fin lassù.......a casa del Grigio ne è valsa la pena Ottimo....io mi ero addormentato assieme alle aquile......
Originariamente Scritto da bob&hank Ottimo....io mi ero addormentato assieme alle aquile......
Originariamente Scritto da Intriplato O tu, non fare il marco!!!
Originariamente Scritto da bob&hank O tu, non fare il marco!!! no no ci mancherebbe, è che al museo del cinema....insomma ne ho vista di roba
Originariamente Scritto da Intriplato no no ci mancherebbe, è che al museo del cinema....insomma ne ho vista di roba Sarà contento di interloquire con te stai all'erta pero'!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Sarà contento di interloquire con te stai all'erta pero'!!! nel salone principale c'era questo film, la foto è quel che è:
Originariamente Scritto da Intriplato nel salone principale c'era questo film, la foto è quel che è: Ti racconterà vita morte e miracoli......lo aspettiamo con impazienza
Originariamente Scritto da bob&hank Ti racconterà vita morte e miracoli......lo aspettiamo con impazienza con impazienza addirittura, lo aspettiamo...............
Grande avventura immagino!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum