Un grande saluto e bentornato!
Un grande saluto e bentornato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In questo post si cazzeggia troppo e ci sono persone che questo fare non piace affatto ... vorrebbero vederci seri ... non capiscono che le nostre cazzate le diciamo seriamente ................................... che ci volete fare?
Alla fine, piano piano, li accontentiamo .... la fretta non é buona consigliera ... l'attesa logora e allontana, che si vuole di più ...![]()
Le verre est un liquide lent
Lascio spazio alla fantasia .... un apostrofo, un accento ... in questo caso un punto ... di ... domanda?
intanto goditi un po' di Jefferson Airplane
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 26/01/2009 alle 07:18
Le verre est un liquide lent
Non so come mai...ma sapevo che ti piacevano!
YouTube Video
Questo?
ciao bella gente, come va notizie sul caro Grigio ? e gli over come vanno ? è un periodo un po impegnato per me ed ho trascurato il forum, mi son perso qualcosa.
Spero stiate tutti bene.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao Carissimo Grigio mi si riempie il cuore di gioia nel rileggerti, sono veramente felice di saperti in gamba.
Devi sapere che quando sono stato a Torino con tuo figlio mi sono impegnato a fare uno spiedo (polenta ed uccelli) per gli over quando tu vorrai stà cosa sa da fare![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________