Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
...mi intrometto anch'io,giusto per dare un saluto veloce al Grigio,a Luigi,Natan,l'Intriplato,il Reverendo,Xantiax e LadyRS....d'ora in poi,visto che ho finito di traslocare e ho di nuovo la connessione,potrò essere un pò più presente...
E' stata un'ennesima faticata,ma ne è valsa la pena...ho trovato finalmente un buon posto dove vivere,spero definitivamente (è il 9° trasloco!).
Il posto è favoloso;stò in mezzo ai lupi (anzi,alle volpi;stamattina a mezzogiorno ho avuto il piacere di osservarne una a dieci metri da casa...),ma è ciò che desideravo...
Sicuramente "Qualcuno" mi ha ascoltato!
Buona serata comunque ragazzi!!
chelito, ricambio il saluto.
ma dove sei andato a cacciarti? ... mi fai invidia!

Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
siete un gruppo di 40enni ben affiatati le vostre postate le capisco così così

vi saluto per rispetto .......come lady e non mi intrometto......son di passaggio per non disturbar con la mia presenza femminile sensibile e poco abile a capirvi

con rispetto lady rs

la tremenda
Grazie per il 40enne ....

con la sensibilità maschile che mi ritrovo, non ci capisco un ciuffolo neanch'io ... con rispetto ... ma non per tutti .... natan ...

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
Figurati, non ci capiamo neanche noi.....in effetti ognuno vaga per la sua mente, poi a volte qualcuno riesce a trovare qua e là un aggancio fortuito
fortunato bob perché trovare agganci da queste parti non é del tutto evidente ... hank riesce sempre a stupirmi per la sua saggezza ... tace...