Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ieri sono arrivato fin lassù.......a casa del Grigio ne è valsa la pena
Originariamente Scritto da Intriplato ieri sono arrivato fin lassù.......a casa del Grigio ne è valsa la pena Ottimo....io mi ero addormentato assieme alle aquile......
Originariamente Scritto da bob&hank Ottimo....io mi ero addormentato assieme alle aquile......
Originariamente Scritto da Intriplato O tu, non fare il marco!!!
Originariamente Scritto da bob&hank O tu, non fare il marco!!! no no ci mancherebbe, è che al museo del cinema....insomma ne ho vista di roba
Originariamente Scritto da Intriplato no no ci mancherebbe, è che al museo del cinema....insomma ne ho vista di roba Sarà contento di interloquire con te stai all'erta pero'!!!
Grande avventura immagino!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Grande avventura immagino! bella e interessante ma mi aspettavo d+ a dire il vero, cmq il museo del cinema era solo una scusa x andare dal Grigio prossima scusa sarà museo egizio e bagna cauda
Originariamente Scritto da Intriplato bella e interessante ma mi aspettavo d+ a dire il vero, cmq il museo del cinema era solo una scusa x andare dal Grigio prossima scusa sarà museo egizio e bagna cauda Una volta verrò anche io...magari quando si è ristabilito! Quindi pronta guarigione perché ho sentito grandi cose sul Grigio!
Originariamente Scritto da StPatrick Una volta verrò anche io...magari quando si è ristabilito! Quindi pronta guarigione perché ho sentito grandi cose sul Grigio! devi devi devi esserci
Regole del Forum