ciao
'notte agli italiani del forum
e un semplice ciao agli svizzeri![]()
'notte...omeostatico...
buona torba ai due nottambuli svizzeri.......
e....buonanotte anche all'altro svizzero...il catatonico...con copertina sulle ossute ginocchia...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ave, o miei sempiterni.........
...non vi dico che mi siete mancati perchè non è vero![]()
questa per me è l'ultima notte a Napolida domani si ritorna tra le fredde e desolate brume . Non che qui faccia proprio calduccio ma, almeno, c'è la luce.
Si ritorna al solito tran tran tram tram trim trim , lavoro lavoro lavoro e la dolorosa catabasi nel forum
il Capodanno è andato bene.....tre macchine incendiate sotto casa, una dietro l'altra, di cui una era di un nostro amico, con tanto di tempestivo intervento dei pompieri dopo un'ora mezza....l'ho sempre detto che il capodanno a Napoli è unico e non esportabile
P.S. non sono stato io
ho visto che per un attimo è riapparso Il Bianco a splendere come un sole tra un mare di insulsaggini...bene bene....
L'ORA DELLA RESA DEI CONTI E' VICINA !!!! SPEZZEREMO LE RENI ALLA SVIZZERA !!!!!
digli che mi ha fatto un sacco piacere ricevere i loro salutie ricordagli che abbiamo in sospeso un giro in moto...... appena le vostre strade saranno disinfestate dai pinguini
Oh voi, ossuti emopallici, anime dannate, ombre fatiscenti e flatulente che vi aggirate ignare in questo topic come uno stormo di pipistrelli ubriachi,
prendete esempio da quest''Uomo, aspirate avidamente ogni sillaba da Esso vergata a lettere di fuoco e seguitene il Verbo. Egli non potrà rendervi saggi ma potrà , per un breve attimo, aprire una fessura nella muraglia di nera pece che vi opprime
Ultima modifica di Luigi; 06/01/2009 alle 01:29
tre passi avanti uno indietro per umiltà