Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io sto meglio in moto da solo, fidati di un italiano, ti avrei portato ma avrei avuto la responsabilità di avere uno svizzero come passeggero, meglio così Mezzo e mezzo.....comunque,,,,
Originariamente Scritto da Intriplato ieri sono arrivato fin lassù.......a casa del Grigio ne è valsa la pena siemo!!! un abbraccio a tutti!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
ciao! mi sa che piano piano stiamo scomparendo ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ciao! mi sa che piano piano stiamo scomparendo ... Nulla scompare, tutto si ricicla.....(Grigio dixit) Sto ancora cercando in cosa riciclarmi, ma presto lo trovo.....
.................
Sera...eventualmente sono attrezzato anche per riti di reincarnazione...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Sera...eventualmente sono attrezzato anche per riti di reincarnazione... vorrei rinascere svizzero, pieno di soldi e con tante moto grazie
Originariamente Scritto da Intriplato vorrei rinascere svizzero, pieno di soldi e con tante moto grazie Ok...se vieni a Zena ci penso io...
Originariamente Scritto da StPatrick Ok...se vieni a Zena ci penso io... anche tu coi ricatti ? a Zena vogliono tagliarmi le gomme quei 2, col ciccio
Originariamente Scritto da Intriplato anche tu coi ricatti ? a Zena vogliono tagliarmi le gomme quei 2, col ciccio Con la mia benedizione le gomme resisteranno...
Regole del Forum