Lascio spazio alla fantasia .... un apostrofo, un accento ... in questo caso un punto ... di ... domanda?
intanto goditi un po' di Jefferson Airplane
YouTube Video
Lascio spazio alla fantasia .... un apostrofo, un accento ... in questo caso un punto ... di ... domanda?
intanto goditi un po' di Jefferson Airplane
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 26/01/2009 alle 07:18
Le verre est un liquide lent
Non so come mai...ma sapevo che ti piacevano!
YouTube Video
Rev se posso, il tuo avatar originale il 1° era il migliore![]()
Questo?
ciao bella gente, come va notizie sul caro Grigio ? e gli over come vanno ? è un periodo un po impegnato per me ed ho trascurato il forum, mi son perso qualcosa.
Spero stiate tutti bene.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
il reparto geriatrico è in ottima forma...
secondo me...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Buondì Nat e buondì Bob (se lo vedi, salutami Hank).
Ci sentiremo e continueremo il cazzeggiarALLEGRO, contateci.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao Grigio! Felice di leggerti ancora sul forum! E felice di sapere che stai quasi magnificamente bene!![]()