Salve a tutti, volevo sapere le impressioni di qualche amico che ha montato la borsa originale triumph.
Per quanto riguarda le gomme sulla mia ci sono le pirelli mt 60 tubeless nelle quali e' montata la camera d'aria, Secondo voi e' corretto?
Salve a tutti, volevo sapere le impressioni di qualche amico che ha montato la borsa originale triumph.
Per quanto riguarda le gomme sulla mia ci sono le pirelli mt 60 tubeless nelle quali e' montata la camera d'aria, Secondo voi e' corretto?
Ciao,
la borsa originale triumph per scrambler mi sembra abbastanza bruttina e poco utile...a meno che non ti serva per mettere dentro un paio di giornali o block notes per andare in ufficio...per quanto riguarda le gomme non ti so dire...le scrambler hanno gomme con camere d'aria..se vuoi delle tubeless devi monrtare i cerchi della alpine....
le borse nella scrambler nn sono il massimo. Ti consiglio zainetto in spalla! Cmq nn ti sei ancora presentato nella sezione giusta!!?? Benvenuto!!!!
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
se vuoi una bella borsa laterale per la scrambler vai sul sito di franco cuoio (palermo) e ne fa una veramente bella....
io ho messo sulla mia scrambler una di queste, è un po' caruccia, considerato anche che vengono vendute a coppie, ma tuttosommato non ci sta terribilmente. Per l'uso che faccio della motoretta avere un bauletto è indispensabile
Appena la lavo e la rendo nuovamente presentabile dopo ste giornate pivose posto due foto
![]()
pure le foto del Kawa 650 mi tocca vedere
però è una bella imitazione.....
![]()
ciao, anche io sono per lo zainetto. Ma per viaggiare con gli ammenicoli della Signora ho costruito questo porta bauletto in tubolare inox. leggero e comodo da smontare appena arrivati....
....fiko...un pò più di foto che magari ci fanno capire come lo hai fatto?![]()