Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 177

Discussione: GE NO CI DIO

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    un po' pessimistica come visione.... ragazzi, nonostante tutto la vita e' bella.... ora non esageriamo.... spero tu non riporti nulla di personale ma solo una sensazione..... io non sono d'accordo e continuo a dare fiducia al prossimo nonostante ne abbia viste e vissute veramente troppe nella mia esistenza....
    Parlavo di un certo di tipo di umanità, ma non sono pessimista, la grandezza dell'uomo è anche quella di sapersi rialzare quando viene schiacciato, di saper voltare pagina e ricominciare, di avere fiducia, di continuare a sperare, di amare e di saper crescere altri uomini trasmettendo loro questi valori.

La vita non è bella, ma nemmeno brutta, è un cammino fatto di alti e bassi. So fino a che punto possa arrivare la crudeltà, la violenza e la spietatezza di un essere umano, ma so anche che la forza positiva, contruttiva, creativa che c'è nell'uomo è preponderante.

Io ho fiducia. Sempre.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    la cosa che non si perdona ai palestinesi è proprio questa aver costretto israele a uccidere anche i bambini in quanto messi nelle condizioni per essere uccisi..

avremmo preferito uno scontro proporzionato vero? pugno contro pugno , missili contro missili, ricordiamo che in tre anni i palestinesi hanno lanciato 6000 razzi su territorio israeliano,l'iniziativa alla violenza viene dal più debole (il coniglio non ha il diritto di tentare di mangiare il leone e se insiste è naturale che il leone mangi lui.)

gli Israeliani sono tecnicamente superiori questo dve essere una colpa ?, nessuno può chiedere allo spadaccino bravo , sfidato a duello, di non usare la propria superiorità....che poi nello scontro si perdono delle vite sembra che chi le perde non induca a trarre lezioni e capire una volta per sempre che non vale mai la pena provocare la guerra , con chiunque ...
    costrizione assai forzata, se di costrizione si tratta .... ma credimi, nessuno é costretto ad uccidere nessuno, tanto meno gente inerme, bambini ... popolazione .... credo che questa tua definizione dell'essere costretti la dica lunga e non ci fa ben sperare nel futuro ....
    6000 razzi sono tanti .... le persone che sono perite per il lancio di tali missili sono vittime innocenti, per lo più ... non vorrei che qualcuno pensasse che anche questa sia stata una costrizione ... il più forte dovrebbe sapersi destreggiare meglio ... qui abbiamo il più forte che mostra i muscoli come atto di civiltà verso il proprio popolo ... in questo vi é una colpa. Lo spadaccino non affama il proprio avversario prima di colpirlo a morte ... la questione é ben più complessa e lascio agli esperti manifestarne la natura ... io mi limito a percepirne la stoltezza che nelle tue parole mi sembra emerga, senza offesa, naturalmente ... stiamo parlando di vite umane e sono convinto che finché si continuerà a dare troppo peso a ragionamenti razionali e analitici, basati su quel che é sempre stato, le cose non cambieranno di una virgola ... ognuno starà dalla sua parte convinto di stare dalla parte giusta ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    un assedio che dura da un anno e mezzo...............................
    un assedio che non consente alla gente di Gaza.....di sopravvivere...
    mangiare...curarsi...
    ...pare che circa il 46% dei bambini di Gaza soffra di anemia acuta...

facciamo un piccolo sforzo ...
    e
    proviamo ad immedesimarci ...
    come si puo' giudicare ... additare...condannare...chi rompe una tregua
    che di UMANITARIO...non ha nulla...

Israele inizi col ritirarsi dalla striscia......e
    ..Hamas...seppur integralista...cocciuta...faziosa...
    firmera' una tregua a lungo termine...

e intanto...

Croce Rossa: "Nella Striscia crisi umanitaria è totale"
    Il comitato internazionale della Croce Rossa (Icrc) ha detto che ora la Striscia di Gaza si trova in una "totale" crisi umanitaria. Il capo delle operazioni Icrc Pierre Kraehenbuehl ha affermato che la situazione dei civili palestinesi è "estrema e traumatica dopo 10 giorni di combattimenti ininterrotti".

Israele mantiene il divieto contro i giornalisti, impossibilitati ad entrare nella Striscia di Gaza, malgrado una sentenza della Corte Suprema abbia stabilito nei giorni scorsi di concedere il permesso ad almeno otto rappresentanti della stampa internazionale. I media sono costretti a coprire l'evento attraverso reporter palestinesi che vivono a Gaza

chissa' cosa ci racconteranno..............
    Ultima modifica di marco61; 06/01/2009 alle 13:00
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    la cosa che non si perdona ai palestinesi è proprio questa aver costretto israele a uccidere anche i bambini in quanto messi nelle condizioni per essere uccisi..

avremmo preferito uno scontro proporzionato vero? pugno contro pugno , missili contro missili, ricordiamo che in tre anni i palestinesi hanno lanciato 6000 razzi su territorio israeliano,l'iniziativa alla violenza viene dal più debole (il coniglio non ha il diritto di tentare di mangiare il leone e se insiste è naturale che il leone mangi lui.)

gli Israeliani sono tecnicamente superiori questo dve essere una colpa ?, nessuno può chiedere allo spadaccino bravo , sfidato a duello, di non usare la propria superiorità....che poi nello scontro si perdono delle vite sembra che chi le perde non induca a trarre lezioni e capire una volta per sempre che non vale mai la pena provocare la guerra , con chiunque ...

vedi alessandro
    il vantaggio di considerare gli avvenimenti senza filtri ideologici o posizione precostituite, viene in primis da considerare gli eventi senza esserne direttamente coinvolti, in quanto guardiamo da lontano, possiamo vedere tutto e se vogliamo essere sufficentemente informati, mi permetto di ricordarti
    la prima intifada, i sassi lanciati con le fionde dai ragazzini palestinesi e le risposte fatte con pallottole di piombo dei fanti israeliani, questo per dire che la risposta a una provocazione, ad un atto di sovversione per quanto emotiva od organizzata non e' mai commisurato all'offesa quanto alla capacita' distruttiva di chi si appresta a rispondere per colpire e punire l'affronto,
    non e' una colpa la superiorita' di un popolo, tuttavia quel popolo che non trova risposte e soluzioni ai problemi da lui stesso scaturati pur possedendo sia gli strumenti militari che quelli economici come quelli intellettuali, che possiede risorse umane, culturali, democratiche, che proviene egli stesso come ho prima accennato, dalla tragedia della shoah, dall'esodo forzato, vittima di fanatismo razziale, progenitore di atti di terrorismo militante nel suo embrione di stato, non puo' considerarsi solo assediato, e se pur sotto scacco egli e' anche assediante, colonizzatore forzoso e causa delle sue ferite, in ogni caso ritengo che l'assise mondiale dei paesi liberi si debba far carico di trovare una soluzione, interponendo la sua capacita' di dissuasione militare, come in libano, per pacificare ed avviare a una convivenza se non amicizia, verso popoli che hanno tutti il diritto di vivere dignitosamente, e nelle terre dei loro avi, nelle terre della loro storia e memoria

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Una famiglia intera massacrata, fatta a pezzi: 70 persone uccise a sangue freddo dall'esercito di occupazione israeliano nel quartiere di az-Zaitun. E' successo, ieri, domenica, ma l'eccidio è stato scoperto solo oggi, lunedì. Naeb as-Sammuni di 25 anni, sopravvissuto, ha raccontato: "Le forze di occupazione israeliane, penetrate a est del quartiere az-Zaitun, hanno radunato decine di membri della mia famiglia in una sola casa di 180 metri quadrati, poi l'hanno bombardata per dieci minuti".

Il cittadino, che ha visto sterminare tutta la famiglia, ha aggiunto: "Dopo averli bersagliati di bombe, la casa si è trasformata in un lago di sangue. C'è chi è morto subito, chi è rimasto ferito ed è morto dissanguato".
    As-Sammuni ha spiegato che le forze di occupazione sioniste hanno impedito l'arrivo delle ambulanze per soccorrere i membri della famiglia massacrata, nonostante gli appelli della Croce Rossa: molti sono rimasti a sanguinare per 24 ore e solamente questa mattina sono sopraggiunti i soccorsi.
    Nell'eccidio, ha raccontato Naeb, sono morte sua moglie Hanan, sua figlia Huda, sua madre Rizqa, e la maggior parte dei suoi fratelli e dei suoi cugini.
    Il dott. Haitham Dababesh, che era tra i soccorritori dell'ospedale ash-Shifa di Gaza, ha dichiarato che da ieri sera, cioè dal momento del bombardamento della famiglia as-Sammuni, "abbiamo coordinato i soccorsi con la Croce Rossa, ma non siamo risusciti a raggiungerli fino a questa mattina".
    I soccorritori, al loro arrivo, hanno trovato una situazione terribile: un vero massacro, molte vittime. Il dott. Dababeh ha aggiunto che la sala di attesa dell'ospedale ash-Shifa, il più grande di Gaza, non riusciva a contenerle tutte.
    Nel quartiere az-Zaitun si temono altri massacri: quell'area è nel mirino del fuoco israeliano sia da terra sia dal cielo. Gli abitanti temono per la loro vita e non riescono ad abbandonare le loro case minacciate di uccisione di massa.
    (Fonte:Infopal)
    Secondo il Times "Israele sta usando proiettili al fosforo bianco"
    Grave denuncia del quotidiano britannico "Times" contro Israele. Nell'offensiva di terra nella Striscia di Gaza l'esercito starebbe usando i controversi proiettili al fosforo bianco. Si tratta di armi che creano spesse cortine fumogene ma che possono anche causare terribili ustioni. Le stesse munizioni usate dagli Usa in Iraq nel novembre del 2004 a Falluja. Il Trattato di Ginevra del 1980 stabilisce che il fosforo bianco "non puo' essere usato come arma da guerra nelle aree popolate da civili".
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    io dico solo...Israele-Usa...son 50anni che fanno che caxxo gli pare in tutto il mondo e questa è una realtà innegabile e vera...poi se vogliamo condannare gli atti di terrorismo, tutti, e allora va bene, giusto, ma tutti gli atti di terrorismo non solo quelli che fanno comodo ai poteri forti.

senza alcuna vena polemica, razzista etc,etc., nella mia ignoranza, non ricordo grandi atti di distensione e di pace fatti da Israele, dallo Stato, dai Poteri forti in giro per il mond...aspettate...ho sbagliato...non in giro per il mondo ma solo dove interessava.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    io dico solo...Israele-Usa...son 50anni che fanno che caxxo gli pare in tutto il mondo e questa è una realtà innegabile e vera...poi se vogliamo condannare gli atti di terrorismo, tutti, e allora va bene, giusto, ma tutti gli atti di terrorismo non solo quelli che fanno comodo ai poteri forti.

senza alcuna vena polemica, razzista etc,etc., nella mia ignoranza, non ricordo grandi atti di distensione e di pace fatti da Israele, dallo Stato, dai Poteri forti in giro per il mond...aspettate...ho sbagliato...non in giro per il mondo ma solo dove interessava.
    quoto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    homo homini lupus

non si può cambiare la natura umana
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    homo homini lupus

non si può cambiare la natura umana
    vorrà dire che sono accerchiato da mostri inumani ... o umani snaturati ...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vorrà dire che sono accerchiato da mostri inumani ... o umani snaturati ...
    forse li attiri.... ma la stragrande maggioranza è così...
    almeno per quello che ho potuto apprendere nel corso degli anni
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •