Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: GE NO CI DIO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Credo che, al di là della forma utilizzata o no, già il fatto di riportare vuol dire che si condivide quanto espresso. Non vedo i fraintendimenti possibili (dico o riporto qualcosa perché lo condivido o perché esplicitamente lo smentisco)

... era il mio intendimento......................

tra l'altro...ho letto centinaia di post...nei quali omessa era la fonte...

...diciamo che la mia risposta piccata

e' dovuta al fatto di aver ritenuto...leggermente strumentale...e...

volutamente

provocatorio l'intervento dell'utente in questione.....

distintosi per sensibilita' ed eleganza...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ... era il mio intendimento......................

tra l'altro...ho letto centinaia di post...nei quali omessa era la fonte...

...diciamo che la mia risposta piccata

e' dovuta al fatto di aver ritenuto...leggermente strumentale...e...

volutamente

provocatorio l'intervento dell'utente in questione.....

distintosi per sensibilita' ed eleganza...
    dimmi dove ho "peccato" sire.... e ti darò ragione.... a me sembra di avere scritto cose molto pacate e moderate.... dove sono mancate "sensibilità ed eleganza"?
    forse hai accusato il fatto di essere stato preso con il mouse nel sacco???
    io non ti ho tacciato di essere bislacco, o di tutte le cose che hai scritto su di me... ho solo detto "banale copia e incolla"... ho forse detto qualcosa di falso???
    perchè mi sembra che la tua sia una risposta che va molto sul personale dell' "utente in questione"... utente molto scomodo per te forse, ma con gli stessi sacrosanti diritti di scrivere ciò che più gli aggrada e di commentare come meglio crede, senza offendere personalmente, gli argomenti sollevati da chiunque....
    ED E' MOOOOLTOI PIU' STRUMENTALE UN COPIA E INCOLLA NON DICHIARATO CHE UNA OPINIONE ESPRESSA LIBERAMENTE.....

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    dimmi dove ho "peccato" sire.... e ti darò ragione.... a me sembra di avere scritto cose molto pacate e moderate.... dove sono mancate "sensibilità ed eleganza"?
    forse hai accusato il fatto di essere stato preso con il mouse nel sacco???
    io non ti ho tacciato di essere bislacco, o di tutte le cose che hai scritto su di me... ho solo detto "banale copia e incolla"... ho forse detto qualcosa di falso???
    perchè mi sembra che la tua sia una risposta che va molto sul personale dell' "utente in questione"... utente molto scomodo per te forse, ma con gli stessi sacrosanti diritti di scrivere ciò che più gli aggrada e di commentare come meglio crede, senza offendere personalmente, gli argomenti sollevati da chiunque....
    ED E' MOOOOLTOI PIU' STRUMENTALE UN COPIA E INCOLLA NON DICHIARATO CHE UNA OPINIONE ESPRESSA LIBERAMENTE.....

...diciamo che ti preferisco...quando entri nel merito delle questioni...
    delle discussioni...quando contestualizzi...come hai fatto sopra...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Bannato L'avatar di Intrip
    ge no ci dio

la Nato quando serve dove c@22o sta ???

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ragazzi.... territori e aree sono solo convenzioni... la terra è di tutti, fino a prova contraria
    quotone, purtroppo là sono ancora + artificiali e forzati che altrove i territori
    Ultima modifica di Intrip; 04/01/2009 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ge no ci dio

Israele non si tocca

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Israele non si tocca
    e quelli continuano il massacro.....che mondo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ge no ci dio

quotone, purtroppo là sono ancora + artificiali e forzati che altrove i territori
    ragazzi la NATO ha un altro mandato che non include la risoluzione di questioni "interne".... semplicemente non può intervenire..... e questo forse è un bene se ci pensiamo, altrimenti sarebbe uno strumento oppressivo e non risolutivo delle questioni internazionali..
    cito parte del trattato per chi ha voglia di leggere:

Le parti convengono che un attacco armato contro una o più di esse in Europa o nell'America settentrionale sarà considerato come un attacco diretto contro tutte le parti, e di conseguenza convengono che se un tale attacco si producesse, ciascuna di esse, nell'esercizio del diritto di legittima difesa, individuale o collettiva, riconosciuto dall'art. 51 dello Statuto delle Nazioni Unite, assisterà la parte o le parti così attaccate intraprendendo immediatamente, individualmente e di concerto con le altre parti, l'azione che giudicherà necessaria, ivi compreso l'uso della forza armata, per ristabilire e mantenere la sicurezza nella regione dell'Atlantico settentrionale. Ogni attacco armato di questo genere e tutte le misure prese in conseguenza di esso saranno immediatamente portate a conoscenza del Consiglio di Sicurezza. Queste misure termineranno allorché il Consiglio di Sicurezza avrà preso le misure necessarie per ristabilire e mantenere la pace e la sicurezza internazionali. (1)
    Articolo 6
    Agli effetti dell'art. 5, per attacco armato contro una o più delle parti si intende un attacco armato:
    - contro il territorio di una di esse in Europa o nell'America settentrionale, contro i Dipartimenti francesi d'Algeria (2) , contro il territorio della Turchia o contro le isole poste sotto la giurisdizione di una delle parti nella regione dell'Atlanlico settentrionale a nord del Tropico del Cancro;

- contro le forze, le navi o gli aeromobili di una delle parti, che si trovino su questi territori o in qualsiasi altra regione d'Europa nella quale, alla data di entrata in vigore del presente Trattato, siano sta zionale forze di occupazione di una delle parti, o che si trovino nel Mare Mediterraneo o nella regione dell'Atlanlico settentrionale a |nord del Tropico del Cancro, o al di sopra di essi.

interviene, in poche parole, solo se vi è una minaccia per uno dei paesi membri...
    Ultima modifica di japkiller; 04/01/2009 alle 14:36

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    ragazzi la NATO ha un altro mandato che non include la risoluzione di questioni "interne".... semplicemente non può intervenire..... e questo forse è un bene se ci pensiamo, altrimenti sarebbe uno strumento oppressivo e non risolutivo delle questioni internazionali..
    Perchè secondo te tra Israeliani e Palestinesi non c'è niente da risolvere ???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te tra Israeliani e Palestinesi non c'è niente da risolvere ???
    si, ma è una questione interna LORO non della NATO

si, ma è una questione interna LORO non della NATO
    è una questione dell'umanità...............

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Questo è scontato,,,,,e risaputo
    non per tutti, Jap dice che non è un problema loro
    Ultima modifica di Intrip; 04/01/2009 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •