Ehi ma che sostanze usi.... Mandamene un po'!!
Ehi ma che sostanze usi.... Mandamene un po'!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ri ok!
avrei bisogno di sapere in quale numero di quest'anno ,c'e' una foto riguardante il circuito di adria , dove si vede un mio furgone (bianco con il logo VR IMPIANTI) e la mia tuta appesa....
ringrazio anticipatamente
distinti saluti
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 10/01/2009 alle 16:21
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ringrazio l'utente SuperIII che con grande simpatia mi ha sommerso di riviste e mi ha mostrato la sua speed gialla che definirei semplicemente meravigliosa.....anzi forse è poco...con tutto quel carbonio...merita un altro aggettivo..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Che dolci.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Hai visto???
Dolcissimi! Pero' per i miei gusti fate sempre troppe chicchiere e poca moto....
Fatti no pugnette!!!