domenica partiamo per santiago de compostela!!!!!
non vedo l'ora, sarà un po lunga ma ne varrà la pena, quando torno posterò un po di foto
siamo in 3, 2 speed e una buell![]()
![]()
![]()
ciao a presto e buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica partiamo per santiago de compostela!!!!!
non vedo l'ora, sarà un po lunga ma ne varrà la pena, quando torno posterò un po di foto
siamo in 3, 2 speed e una buell![]()
![]()
![]()
ciao a presto e buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

ciao bas...buena vacanza allora!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Pensavo che il cammino lo facessi a piedi...di solito è così, per quello che ne so.
Comunque sia...buona vacanza!!!
Carlo

Grande Bas...bellissimo giro, solo che anche io pensavo si facesse a piedi!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bhè in effetti si dovrebbe fare a piedi, ma un motociclista è tutt'uno con la moto, quindi Grande Basjoe![]()

ma poi io non posso stare in ferie un mese per farlo a piedi!!! sono 800km!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Buone vacanze Bas....beh puoi sempre rinominarlo in versione Biker "Le pieghe di santiago de compostela"![]()
saluti
hs
Nei secoli fedele
Il cammino di Santiago è sufficiente percorrerne una sola parte a piedi...magari spingendo la moto ;o)))
Amici che l'hanno fatto (a piedi) sono tornati a casa straordinariamente entusiasti per l'esperienza vissuta.
E comunque sia...ari-buona vacanza.
In Galizia fatti una bella mangiata di pesce...si dice sia un'esperienza gastronomica da urlo.
Carlo
Fatto, ma in macchina e' bellissimo comunque una volta a Santiago di Compostela vale lam pena allungare e arrivare a Capo Fisterre, dove termina il pellegrinaggio e' un posto fantastico
Da quando con le Buell ci viaggiano?? Avete con voi la saldatrice e il kit bulloni originale Buell??!!Originariamente Scritto da basjoe
![]()