Ragazzi, qualcuno di vuoi ha il paratelaio in carbonio originale x la speed o daytona???
aggevolo con foto...grazie mille!!!
![]()

Ragazzi, qualcuno di vuoi ha il paratelaio in carbonio originale x la speed o daytona???
aggevolo con foto...grazie mille!!!
![]()

fai un fischio a gas it...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Quelli nella foto non sono in carbonio ma in plastica color carbonio. Prezzo in concessionaria 86 euro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di MissionTriple955i; 05/01/2009 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica

Esistono anche i completi in carbonio cmq.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bhe!!!! io li avevo in carbonio
e li ho venduti perche' sulla moto bianca nn mi piacevano....
http://www.forumtriumphchepassione.c...aio-vendo.html
ps i miei erano ARTIGIANALI li probuce black machine(150€)..chiedi a linus955 che li ha comprati come sono........
BELLA MINKIATA![]()
Ultima modifica di melosghiccio; 05/01/2009 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica

"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)

Effettivamente quelli che vende gas o il Petti non coprono tutto il telaio !
A me non piace l'effetto "ristretto" che hanno !