ciao con le vostre moto avete mai fatto un viaggio?io ho fatto..Conversano(il mio paese BA)-POTENZA-PESCARA (per un moto raduno)...POI PESCARA
-CONVERSANO IN 2 GIORNI HO FATTO 1300 KM...
ciao con le vostre moto avete mai fatto un viaggio?io ho fatto..Conversano(il mio paese BA)-POTENZA-PESCARA (per un moto raduno)...POI PESCARA
-CONVERSANO IN 2 GIORNI HO FATTO 1300 KM...
io quest'estate ho fatto un bel giro in Emilia.....totale 2200km...ma in 1 settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
agosto 2008...nell'arco di 5 giorni ho fatto Ancona Lugano per due volte...per un totale circa di 2.000 km....nel primo viaggio mi son beccato alle ore 24 circa secchiate d'acqua vicino Milano....un'ora quasi fermo nell'Agip in autostrada...poi ho ripreso ....arrivato in coma quasi
poi da aprile a settembre tutte le settimane..Conversano-Potenza circa 300 km andata e ritorno
dai un'occhiata al link in firma...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
io in un giorno 1200km..ma circa 400km tra curve e tornanti nella famosa val di TREBBIA....con la rocket...e' stata una giornata memorabileperche ho strusciato ....e sopratutto perche' all'arrivo volevo macinare km e km ma ero gia a casa .....eheh