Quoto alla grande, Kenny...anche se l'ho appena abbandonata...Originariamente Scritto da Kenny
Quoto alla grande, Kenny...anche se l'ho appena abbandonata...Originariamente Scritto da Kenny
Allora vediamo che dire
Hai presente la musica Rock .... uguale uguale
sa essere dolce e melodica ma anche incazzata nera
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
[QUOTE=Black Death]Allora vediamo che dire
Hai presente la musica Rock .... uguale uguale
sa essere dolce e melodica ma anche incazzata nera
bella definizione....quoto in pieno![]()
grazie a tutti
Originariamente Scritto da allegruz
Cioè..-. io voglio passare dalla gs1200 akrapovic alla triumph speed triple 1050 e tu invece hai fatto al contrario?????
Originariamente Scritto da denver
ahhahahaha![]()
![]()
è impossibile descriverla ma di una cosa sono sicuro quando ascolterai il suo rombo rauco e guarderai i suoi occhi da pazza sara il tuo cuore che ti descrivera la speed
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
raga l'attesa è snervante il concessionario non aprirà prima del 28 agosto piano piano ma una cosa è certa:LA VOGLIO INGLESE!!!! speedddddddd e inoltre saremo 3 o forse addirittura in 4 a comprare la speed tutti nello stesso giorno!!(se tra voi ci sono concessionari accettiamo preventivo)
Ultima modifica di crow; 07/08/2006 alle 22:55
Perchè non vai a Termini Imerese da LilloMoto? Lui è anche concessionario Triumph oltre che ottima officina autorizzata.