Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato effetto flash ???
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato effetto flash ??? ...eh ...beh ...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
oh ma il boss che fa nella vita?se incontra tutte queste F...E voglio lavorare con lui
AUGURI MARCONE......
Daytona t595 955i gold '98 BMW R1100S 04 white 58SUPER SIC NEL CUORE!
Originariamente Scritto da urasch oh ma il boss che fa nella vita?se incontra tutte queste F...E voglio lavorare con lui mi sa che ti prende solo se hai la fi@a...
tantissimi auguriiiiiii
Originariamente Scritto da FlashFX mi sa che ti prende solo se hai la fi@a... quoto, il Boss sa il fatto suo
Originariamente Scritto da FlashFX mi sa che ti prende solo se hai la fi@a... non vedrò piu questo post ...divento debole quando vedo AINETTE.... MI SA CHE SCATTA LA MANOVRA DEL SOLISTA!!!!!
Ultima modifica di urasch; 05/01/2009 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica
Auguri! ciao
Originariamente Scritto da Antriple AUGURIIIIIIIIIIIIIII MITICO BOSS!!! ECCO IL BOSS IN UNA TIPICA POSA IN CUI PROIBISCE LA GNOCCA AD ORCABLU!!! : Hai capito il boss... GRANDE MARCO!!! AUGURONI!!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum