Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: ARGHHHHH SECONDO TAGLIANDO RAPINAAAA

TCP Rider L'avatar di BINTRIPLE
    Moto
    SPEED TRIPLE 955
    MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE RAGAZZI...NON SI PUO'...300 EURO SONO LE 600 MILA LIRE DEL VECCHIO CONIO...MI STA BENE TUTTO MA PER UN TAGLIANDINO DEL GENERE HANNO CACATO UN PO FUORI DAL VASINO...DILLO IL NOME. DEL CONCESSIONARIO...DILLO DILLO A GRAN VOCE CHE RIECCHEGGI NEI MEANDRI PIU' PROFONDI DEL FORUM,LA GENTE NON PUO' SACRIFICARE LE FERIE PER FARE UNA PISTOLATA DI TAGLIANDO.....
    QUANDO VAI A COMPRARE LA MOTO E CHIEDI QUANTO COSTERANNO I TAGLIANDI TI GUARDANO CON LO SGUARDO PIENO DI IRONIA E SARCASMO DICENDO...ORMAI I TAGLIANDI SONO TUTTI LI...SU PER GIU' SONO ALLINEATI I COSTI ANCHE TRA LE VARIE MARCHE...E NOI,CON LA FIDUCIA CIECA DI CHI E' EMOZIONATO DALLA MOTO PERCHE' QUELLA SOGNAMO MAGARI DA ANNI CI FACCIAMO I FILM DEL TAGLIANDINO CON 100 EURO E POI PAAAAAAAAAMMMMM....LA FUCILATA....
    DOVREMMO CHIEDERE A GRAN VOCE UN'ESPOSIZIONE DEI PREZZI DEI TAGLINDI.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da giuva
    Ragazzi, ieri sono andato a ritirare la speed 1050 da taglliando dei 10.000 km....allora mi fanno il conto ed esce il tipo con tre dita verso di me..mi saluterà ho detto..si anche io sono triple inside ho pensato...invece 300 euro..dico 300 EURO!!!!!!
    lista della spesa:
    3.5 kg di olio a 28 euro cadauno.
    86 euro per le pastiglie anteriori nuove.
    3 candele nuove
    3 ore di lavoro
    filtro olio.....

ma vi risulta pure a voi questi prezzi!!!!Quanto avete speso per lo stesso tagliando??????scusate adesso vado a vendere il didietro per pagarlo...
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................................................ia che rapina:
    3,5 kg di olio ufficiale Triumph Castrol GPS 4t 10/40 o 15/50 costa 53,00 euro (18,00 euro litro a prezzo ufficiale pubblico);
    delle buone pastiglie stradali costano 25/30,00 euro la coppia;
    3 candele NGK nuove costano 21/23,00 euro la serie;
    1 filtro olio costa circa 7/10 euro (dipende la marca)
    1 ora di lavoro costa 30,00 euro compresa di i.v.a. al 20% (Ti garantisco che per cambiare una serie di pastiglie, un filtro olio con olio e mettere 3 candele per un meccanico 1 ora è più che sufficiente)

TCP Rider L'avatar di Danytriple
    Moto
    speed 1200
    Ci sono dei meccanici che se ne approfittano una cosa esagerata,in altri post ho letto che per rimappare la centralina con la mappatura racing addirittura chiedono 60/80 euro,ci mettono 5 minuti,quando ho montato gli scarichi e il filtro a me l'hanno fatta gratis nonostante gli scarichi li ho comprati da un'altra parte e li ho montati da solo.
    Se non si conosce bene l'officina dove si porta la moto forse conviene farsi fare prima un preventivo e se questo sembra troppo elevato provare da un'altra parte sperando di trovare persone più oneste.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    ..caro giuva da motoboom sono dei ladri e anche molto poco competenti (soprattutto adesso che gli maca un mecc),...e questo lo dico dopo due mesi che sono andato avanti indietro......
    ...non ti sto a raccontare tutto ti dico solo 370 euro x tagliando dei 10.000 senza candele e senza filtro aria + modifica pistoncini!!!

...dopo 3 sett. che andavo la a rinfaciargli l'assurdità della cifra sono riuscito a farmi dare indietro 90 euro...

...ma di sicuro li nn mi vedono piu,.... per la scarsa competenza e per la poca onesta!

...faro qualche km di piu e andro a bassano!

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Uhm... a me manca ancora della strada per arrivare al secondo tagliando, ma da quello che sento dovró rimangiarmi tutte le prese in giro fatte a mio fratello per i tagliandi del suo 749... Già sento premere didietro...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78
    Cazzo Giuva mi hai messo il panico ,volevo proprio chiamare oggi per il tagliando,sei andato li a Vicenza immagino!
    Credevo spendere non piu' di 150€ io
    Comunque le candele le ho gia' sostituite 3000km fa' perche' filtrava acqua ed erano arrugginite! Prezzo 25-30€
    Le pastiglie posteriore le ho sostituite ieri 28€,ero praticamente arrivato ai pistoncini! Incredibile come si siano consumate
    quelle anteriori sono ancora buone dopo 10000km e 3 giornate in pista!!!
    Io vado la' ,chiedo quanto vuole per cambio olio e filtro,se annuso l'inculata,li saluto e il tagliando me lo faccio,un buon olio costa al massimo 15€ fanculo la garanzia!!!:sodomizz:
    Io vado la' ,chiedo quanto vuole per cambio olio e filtro,se annuso l'inculata,li saluto e il tagliando me lo faccio,un buon olio costa al massimo 15€ fanculo la garanzia!!!

:Quoto lilo alla stragrande!!!!
    Ultima modifica di alexspeed; 06/08/2006 alle 13:16

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Navy, e' andato via Lorenzo x caso? Ho gia' capito che andro' a Bassano a farmi il tagliando,si sa che ci macinano ,ma non daro' una parte di stopendio per 3 litri d'olio! Con 300€ si va una settimana in ferie in egitto!
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Navy, e' andato via Lorenzo x caso? Ho gia' capito che andro' a Bassano a farmi il tagliando,si sa che ci macinano ,ma non daro' una parte di stopendio per 3 litri d'olio! Con 300€ si va una settimana in ferie in egitto!
    E tre giorni a Taormina!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    ..non è andato via ma manca da un bel po per via di un incidente in moto,..non so che trattamento diano da berti,...ma io sicuramente da motoboom non ci torno:sodomizz:

TCP Rider L'avatar di crow
    Moto
    speed triple 1050 jet black e honda hornet 600
    minchi@@@ ma quando ti ha chiesto 300 euro era armato e a viso coperto?una rapina bella e buona!!!ma scusate che olio usa sto meccanico?qui da me l'olio castrol per esempio costa poco piu' di 6 euro per litro!!al prossimo tagliando fatti fare un preventivo e porta tu olio pastigli e il resto almeno paghi solo la mano d'opera....ancora meglio se cambi meccanico!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima