Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS se sei come lui ti sposo........................ ho tutto ........................................... casa soldi .................vivo di rendita...... a me basterebbe un tango, se guidi tu siamo a cavallo.....se guido io siamo in mucca ma sposa pure Eikon a me basta un balletto qua e la
Originariamente Scritto da Intriplato a me basterebbe un tango, se guidi tu siamo a cavallo.....se guido io siamo in mucca ma sposa pure Eikon a me basta un balletto qua e la Che cavaliere.......
Originariamente Scritto da bob&hank Che cavaliere....... un cavaliere con una mucca??????.....interessante
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta un cavaliere con una mucca??????.....interessante forse s'è tratto in inganno perchè ho scritto siamo a cavallo ?? mah...
Originariamente Scritto da Intriplato forse s'è tratto in inganno perchè ho scritto siamo a cavallo ?? mah... quoto...solo perche' sto sclerando
ma dai uomini del 3° millenio,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma vi rendete conto di cosa postate???? intriplato sempre più triplato io amo dr haus.............mica voi!!!!! yatta non ti preoccupare sclero pure io a leggere ste robe
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ma dai uomini del 3° millenio,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma vi rendete conto di cosa postate???? intriplato sempre più triplato io amo dr haus.............mica voi!!!!! yatta non ti preoccupare sclero pure io a leggere ste robe ciao cara LADY ben trovata valorosa e graziosa Guerriera Ettore ti saluta, con onore ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da ett69 ciao cara LADY ben trovata valorosa e graziosa Guerriera Ettore ti saluta, con onore ettore aaaaaaaaaaaaaaaaa mio eroe....... mio amor....................mio tutto (azz ma quanti uonini amo il spartano e l'americano ,,,non va ben)
Originariamente Scritto da yatta quoto...solo perche' sto sclerando Originariamente Scritto da LadyRS ma dai uomini del 3° millenio,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma vi rendete conto di cosa postate???? intriplato sempre più triplato io amo dr haus.............mica voi!!!!! yatta non ti preoccupare sclero pure io a leggere ste robe noi del 3° millennio non siamo gelosi, anzi contenti che ti sposi il dottore, così scrivi meno e noi siamo + liberiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da LadyRS aaaaaaaaaaaaaaaaa mio eroe....... mio amor....................mio tutto (azz ma quanti uomini amo LO spartano e l'americano ,,,non va ben) è per quello che io non ti amo ahahahah va ben che sei greca.. ma gli articoli!!!! sei proprio un bell'articolo
Regole del Forum