ci saranno almeno 50 post relativi a questa decisione!!
per mè è un pò un azzardo...è sempre una bella bestia ed è molto particolare anche se sembr olto "semplice" da portare!!

ci saranno almeno 50 post relativi a questa decisione!!
per mè è un pò un azzardo...è sempre una bella bestia ed è molto particolare anche se sembr olto "semplice" da portare!!
Grazie ragazzi circa il 98% di voi mi ha consigliato di acquistarla e rassicurato sulla gestione della moto.... era proprio questo che mi serviva ciao a tutti![]()
In fondo avresti fatto di testa tua lo stesso.... in ogni modo complimenti per la moto che ti stai per portare a casa....
Al di là dell'entusiasmo degli amici di questo forum, è giusto che tu sappia che la speed è una moto impegnativa, non tanto per i cv che ha quanto perchè li mostra subito (è sempre pronta, anche a 2000 giri!!!). Se ti capita in 2° di aprire mentre sei in piega, non è difficile sentirla derapare, se non hai esperienza è facile andare per terra. Chi sostiene di aver perso tempo passando da cilindrate e prestazioni intermrdie, a mio avviso, si sbaglia. Ovvio, ciò che conta, su tutte le moto e a maggior ragione sulla speed, è sempre il collegamento tra il cervello e la mano dx...
A tutto si può resistere, ma non alle passioni!!!