Un grazie al mitico (ed irriconoscibile) Muttley per aver organizzato una splendida serata!
Un grazie al mitico (ed irriconoscibile) Muttley per aver organizzato una splendida serata!
Ciao Rost! Quoto il grazie e anche l'irriconoscibile!
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
GRAZIE MUTTLEY!
Post giustissimo, complimenti a chi lo ha aperto!
Ciao Johnny, è proprio cambiato! Rimane seduto al suo posto, ordina una birra alla volta, si mette il gel e non rutta!
Però anche Sem è bello calmo quando ha la morosa!
Mi unisco davvero con piacere a questo topic di ringraziamento per Muttley: nel mio caso è addririttura doppio in quanto la sera prima c'è stata un' altra cena, un pò più intima (13 persone) ma allo stesso modo spettacolare.
Gigi, hai davvero fatto un lavoro sopraffino: la scelta del locale è stata eccezzionale, ed è andato tutto molto bene. so che è stata dura far quadrare i conti perchè quando si ha a che fare con cene con 114 persone (!) è inevitabile, ma sei stato davvero bravo!
Complimenti davvero!!!!![]()
ciao
bella serata e bella festa; immagino quanto sia caotico, faticoso e problematico organizzare e mettere insieme tante gente che arriva da ovunque in Italia
quindi il grazie a GIGI è dovuto, grande e roccioso
alla prossima
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
onorata di averti conosciuto ..................
io......in mezzo al mondo