Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Quali le migliori?!?

TCP Rider L'avatar di canepin
    Moto
    explorer xcx
    Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
    vabbè bando alle ciance qua non hai ancora risposto!!!! chi è la tettona nell'avatar???!!!
    QUOTO
    Triple Inside forever...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Chi è quella tettona nell'avatar???

Quoto il buon Fulvioz
    è più interessante del solito trito e ritrito discorso
    Ultima modifica di ste-3; 07/01/2009 alle 19:00

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di albertoooo
    Moto
    ...Street Triple in arrivo...
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Quoto il buon Fulvioz
    è più interessante del solito trito e ritrito discorso

Comunque non ho ancora avuto un parere tra chi le ha provate entrambi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ma io l'avatar lo cambio costantemente....ed è aggiornato in tempo reale con le cene "che sono costretto a subire".....
    .... e poi, da buon ministro delle attività eno-gastronomiche del SET orientale......come dice la firma.....è per me un dovere

Grande Giova!

Citazione Originariamente Scritto da albertoooo Visualizza Messaggio
    Ragazzi...l'ho iniziata io questa discussione, quindi so che questa domanda non è pertinente...ma avete idea di quanto costa far aerografare un casco?
    Scusate!!!!
    Boh,nn ne ho idea,nn credo costi poco comunque!
    Ultima modifica di Lo zar; 07/01/2009 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Tu ci scherzi, ma io ci sto seriamente pensando.... se e quando riuscirò a ricomprarmi la street (me l'hanno recentemente ciulata), ed essendo orientato verso la R, non ti nascondo che ho seriamente pensato di comperarmi gli accessori bianchi, e fare riverniciare il resto di bianco da un carrozziere.....od addirittura a cercarmi dei pezzi usati per serbaotoio, fianchetti e parafango, da sostituire a quelli grigi (che manterrei belli originali in garage .....non si sa mai, quando la moto è da rivendere, meglio che non sia taroccata).... ma già non ho i soldi per la R.... figurati per gli altri pezzi....
    Giova prendi la mia ti cambi le sospnsioni e mono e con 700 euri e sei apposto hai una R, per quanto riguarda la frenata ...dai anche una pompa radiale ci aggiungiamo altri 90 euro ...le pinze sono più uno sfizio non migliorano di certo la frenata...solo il cambio delle pastiglie.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Ragazzi...l'ho iniziata io questa discussione, quindi so che questa domanda non è pertinente...ma avete idea di quanto costa far aerografare un casco?
    Scusate!!!!
    Allora, l'anno scorso ho comperato un Arai replica Phil Read....440 euro
    Prima di acquistarlo in negozio, mi ero pure preventivamente informato presso una dtta in provincia di Modena, che realizza per l'Arai (BER Racing) i caschi personalizzati, per veder ese potevo risparmiare qualcosa. Ebbene, per realizzare un Phil Read partendo da un casco base mono tinta, mi chiesero 150 euro....
    Alla fine l'ho comperato in negozio perchè il risparmio esiguo non valeva la candela, come si suol dire....
    Ad ogni modo ritengo che per fare aerografare e personalizzare un casco, possa volerci una cifra simile, o poco meno...in funzione dela complessità del disegno...

Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Giova prendi la mia ti cambi le sospnsioni e mono e con 700 euri e sei apposto hai una R, per quanto riguarda la frenata ...dai anche una pompa radiale ci aggiungiamo altri 90 euro ...le pinze sono più uno sfizio non migliorano di certo la frenata...solo il cambio delle pastiglie.
    Mo vedemo quanto mi scucirà l'assicurazione, poi valuterò il da farsi.....

Comunque non è mica vero che la differenza in frenata tra N e R è solo una questione di sfizio..... io la R l'ho trovata molto meglio come freni (forse per merito pure della miglior forcella) I freni mi sono subito apparsi molto più potenti, pronti e modulabili......e dire che sulla mia avevo montato le pastiglie sinterizzate SBK1......

Forse perchè la Hornet 2007 è ancora troppo recente perchè molti l'abbiano già sostituita..... io t'ho detto delle differenze con la hornet 2005....se tu le hai provate entrambe (le hornet), puoi sempre trarre delle conclusioni.....
    Ultima modifica di giova66; 08/01/2009 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Ho provato la hornet 2007 di un mio amico (quindi non l'ho sicuramente scannata). L'ho trovata ciclisticamente molto maneggevole e forse tra le migliori. Con la street se la giocano, ma se guardiamo l'appeal, l'estetica e la risposta del motore... non c'è paragone, la fornet x me è peggio.

La mia street è kittata matris e extremetech.
    Non l'ho fatto perchè smanettone, ma perchè le gite lunghe le faccio sempre in 2 e il mono dietro era troppo sfrenato (sia in compressione che in estensione... quindi il precarico poco poteva fare). Addirittura il mono che mi hanno sostiuito x richiamo per me era migliore.
    Ora è veramente ok, anche se non sono riuscito a provarla per bene causa freddo.

Cùntent???

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Il Boss le ha provate una dopo l'altra

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Ho provato la hornet 2007 di un mio amico (quindi non l'ho sicuramente scannata). L'ho trovata ciclisticamente molto maneggevole e forse tra le migliori. Con la street se la giocano, ma se guardiamo l'appeal, l'estetica e la risposta del motore... non c'è paragone, la fornet x me è peggio.

La mia street è kittata matris e extremetech.
    Non l'ho fatto perchè smanettone, ma perchè le gite lunghe le faccio sempre in 2 e il mono dietro era troppo sfrenato (sia in compressione che in estensione... quindi il precarico poco poteva fare). Addirittura il mono che mi hanno sostiuito x richiamo per me era migliore.
    Ora è veramente ok, anche se non sono riuscito a provarla per bene causa freddo.

Cùntent???

Anche secondo me il 1° mono originale, quello prima del richiamo, era migliore, più rigido e frenato

Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    A proposito.... guarda che il mono daytona ce l'ho ancora... l'avevo fortunatamente appena smontato perchè ero intenzionato a vendere la moto.....
    Se prenderò una street usata, me lo rimonto....se prenderò la R lo venderò..... ma prima devo vedere cosa mi darà l'assicurazione..... comunque, se qualcuno fosse interessato al mono.....

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Il Boss le ha provate una dopo l'altra

Sì.... ma il Boss non può non essere di parte......
    Ultima modifica di giova66; 08/01/2009 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    totalmente OT: ma la ragazza del tuo avatar è una delle tue amiche...???

me la presenti...?!?!?!?
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima