Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Quali le migliori?!?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Ho provato la hornet 2007 di un mio amico (quindi non l'ho sicuramente scannata). L'ho trovata ciclisticamente molto maneggevole e forse tra le migliori. Con la street se la giocano, ma se guardiamo l'appeal, l'estetica e la risposta del motore... non c'è paragone, la fornet x me è peggio.

La mia street è kittata matris e extremetech.
    Non l'ho fatto perchè smanettone, ma perchè le gite lunghe le faccio sempre in 2 e il mono dietro era troppo sfrenato (sia in compressione che in estensione... quindi il precarico poco poteva fare). Addirittura il mono che mi hanno sostiuito x richiamo per me era migliore.
    Ora è veramente ok, anche se non sono riuscito a provarla per bene causa freddo.

Cùntent???

Anche secondo me il 1° mono originale, quello prima del richiamo, era migliore, più rigido e frenato

Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Giova prendi la mia ti cambi le sospnsioni e mono e con 700 euri e sei apposto hai una R, per quanto riguarda la frenata ...dai anche una pompa radiale ci aggiungiamo altri 90 euro ...le pinze sono più uno sfizio non migliorano di certo la frenata...solo il cambio delle pastiglie.
    A proposito.... guarda che il mono daytona ce l'ho ancora... l'avevo fortunatamente appena smontato perchè ero intenzionato a vendere la moto.....
    Se prenderò una street usata, me lo rimonto....se prenderò la R lo venderò..... ma prima devo vedere cosa mi darà l'assicurazione..... comunque, se qualcuno fosse interessato al mono.....

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Il Boss le ha provate una dopo l'altra

Sì.... ma il Boss non può non essere di parte......
    Ultima modifica di giova66; 08/01/2009 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html