... per migliorarla propongo di portare da 10 a 20 i post per pagina..... in sostanza pagine più lunghe ma meno pagine da caricare ogni volta.
... per migliorarla propongo di portare da 10 a 20 i post per pagina..... in sostanza pagine più lunghe ma meno pagine da caricare ogni volta.
Sento con Sara se la cosa impegna di più il server.![]()
sarebbe una gran cosa
Secondo me con le firme cosi non credo sia possibile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di -Johnny-; 08/01/2009 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Quindi si arriva anche a 40 per pagina....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vergogna!
Comunque un appesantimento del server c'è di sicuro, ricordo che a volte, quando c'erano ancora le firme, rimettevo a 10 post per pagina altrimenti sembrava si inchiodasse.
Solo che personalmente non trovo molto agevole questa soluzione, quindi lo rimettevo a 20 appena mi accorgevo che il server "girava" più tranquillo.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...