Ragguagliarci? cosa rappresenti o chi? un sindacato? sei in missione? non vuoi nemmeno comprare la mia moto...
Comunque:
la moto è stata immatricolata nel 2004, che abbia verniciato cerchi e monobraccio sta scritto nel thread della moto quindi non capisco la vena investigativa che pervade il tuo discorso, a sto punto avresti dovuto capire che ho comprato una set di cerchi e monobraccio a parte, verniciato e montato quelli, i cerchioni ed il monobraccio originali sono quelli che ho messo opzionalmente in vendita.
Forse tu ti stai riferendo alla black edition o come si chiama, quella con i paratacchi che poi hanno trasferito sulla 2005? bo.. si.. forse.. cioè non so che dirti, non mi cambia nulla, non mi piace di meno la mia moto, non vale di meno la mia moto, Il prezzo che ho messo rispecchia il mercato, se fosse stata la versione o il modello di cui parli tu sarebbe stato più alto, quindi cmq non capisco dove vuoi arrivare.. cioè se vuoi ti dico bravo..
e per concludere le cose stanno così:
- non ho fretta nel venderla.
- non mi interessa il tuo discorso.
- la ritiro oggi dal meccanico appena tagliandata ed in settimana ho l'appuntamento per la revisione.
- ne sono affezionato e di certo non devo spiegare ad un triumphista che tipo di moto è la 955i.
- il prezzo è e rimane quello.
Se proprio ci tieni apri un thread per i fatti tuoi e fai come te pare li,
approfondisci questa situazione che non ti lascia vivere tranquillo la tua giornata.
Ribadisco questo è e rimane un annuncio di vendita ergo se te voi pià la moto discutiamo la compravendita ed in privato, in caso contrario: no perditempo, no off topic e lassame in pace.[/QUOTE]
[