se posso ti suggerisco anche questo.... Alta Badia...
Hotel Fanes ****S Wellnesshotel Belvita St. Kassian San Cassiano Alta Badia Sdtirol Suedtirol Alto Adige Altoadige Dolomiten Dolomiti Hochabtei Wanderhotel Hotels Albergo SPA Beauty - Hotel
la mia ragazza si fa tutti gli anni la settimana bianca a natale... e io vado su da lei un giorno o 2...
s. cassiano è un posticino bellissimo, tranquillo, e con la macchina in 10 min arrivi a Corvara...
se hai bisogno di specifiche oltre a ciò che vedi sul sito chiedi pure...
Ultima modifica di Cav; 07/01/2009 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
anche Albignasego allora .....
mi spiace , sono esperto di tropici e paradisi esotici.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io circa un anno sono stato qui: Hotel delle castagne - Hotel Benessere Unterwirt - Velturno/Alto Adige/Valle Isarco
mai avrei pensato di andare in un posto simile, ma ti assicuro che è veramente stupendo. L'hotel è immerso in un paesello con una stalla di fianco, e da quel paesello, Velturno, partono un sacco di passeggiate che mison fatto col mio cane. Ma al di là delle passeggiate... la struttura era veramente...rilassante, con la piscina riscaldata, metà interna e metà esterna (ci andai a marzo, faceva un freddo cane ma era uno spettacolo star fuori nell'acqua e guardare i dintorni innevati). Poi diversi bagni turchi e saune (non ne capiscono una mazza, ma ci passavo delle ore, io che ho sempre schifato certi posti). Spesi per 4 notti circa €230, con colazione, merenda con un sacco di torte (di cui m'ingozzavo) e cena. Appena c'ho qualche soldino ci voglio ritornare.
che bel post....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....