-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
SIIIIIIIIIII, lo fanno tutte e la Triumph non fa un ca...niente, in più le officine non capiscono da dove viene l'errore e non sanno dove mettere le mani!!!
L'unico consiglio che ti posso dare è fare una bella lettera a Triumph spiegando il problema, io l'ho fatta e inviata sia all'officina sia a triumph milano...spero mi rispondano a breve!!!
Se hai notizie fammi sapere, ovviamente la cosa sarà reciproca!!!
NO !!!
Latitano latitano latitano e...latitano !!!
Sia per lo strumento benzina che per l'antifurto da marzo 2008!!!

azzo..pensavo tutto risolto...cmq la triumph purtroppo e' di cattiva fama per il servizio assistenza..proprio per questo motivo io sto pensando se conviene tenere ancora o no la mia triumph...perche se casomai fra 5 anni avessi problemi e loro non mi "rispondono" ?
Ho appena richiamato la triumph milano dopo aver parlato con la N°3 di Roma per chiedere info e, sorpresa:
- dopo circa 15 telefonate incrociate a triumph milano e al concessionario,
- dopo una raccomandata con ricevuta di ritorno (tornata oltre 1 mese fa!) inviata alla concessionaria e a triumph milano,
- dopo la segnalazione della conce stessa che anche la loro (quella da dare in prova) ha lo stesso difetto allo strumento benzina...
...LA TRIUMPH MILANO ASSERISCE CHE NON SAPEVA NIENTE DEL PROBLEMA, NESSUN'ALTRA ROCKET TOURING HA QUESTO PROBLEMA E CHE NESSUNO SI è MAI LAMENTATO !!!
Ps: la prima segnalazione del guasto è di aprile 2008 !!!!!!!!!!
Che devo fare secondo voi: metto l'avvocato o affitto un B52 e li vado a trovare a Milano ?
![]()
Ultima modifica di yodavn800; 10/02/2009 alle 10:26