Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba Venezia....buio. mamba devi per forza venire il 21...io ti devo conoscere...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick mamba devi per forza venire il 21...io ti devo conoscere... si ..però se lo dici così...mi fai paura....
Originariamente Scritto da mamba si ..però se lo dici così...mi fai paura.... non ti preoccupare...io sono nel SETC solo in veste di reverendo... mi fai morire dalle risate...
Originariamente Scritto da StPatrick non ti preoccupare...io sono nel SETC solo in veste di reverendo... mi fai morire dalle risate... Seeeeeee..... hai la tonaca col buco dietro....a chi la racconti...
Originariamente Scritto da StPatrick mamba devi per forza venire il 21...io ti devo conoscere... quoto
Originariamente Scritto da Intriplato quoto Buonasera Intriplato!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da mamba Buonasera Intriplato!!!!!!!!!!!!! ciao sto staccando io, pochi secondi e vado.....
Originariamente Scritto da Intriplato quoto Grazie!
io non riesco a stare col Rev.....mi scappa di qua e di là....io non ce la faccio..... Originariamente Scritto da Intriplato cago qui adesso
Ultima modifica di Mamba; 09/01/2009 alle 00:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da mamba io non riesco a stare col Rev.....mi scappa di qua e di là....io non ce la faccio.....
Regole del Forum