Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ciao sto staccando io, pochi secondi e vado..... noooo....non ci lasciare...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick noooo....non ci lasciare... devo, ma non vorrei, devo...adesso, proprio....ora....
Originariamente Scritto da Intriplato devo, ma non vorrei, devo...adesso, proprio....ora.... vai a dare la buonanotte...
Originariamente Scritto da Intriplato devo, ma non vorrei, devo...adesso, proprio....ora.... ok...mi lasci da solo con mamba un'altra volta... Originariamente Scritto da mamba vai a dare la buonanotte... Quoto...
stacco qui adesso
io non riesco a stare col Rev.....mi scappa di qua e di là....io non ce la faccio..... Originariamente Scritto da Intriplato cago qui adesso
Ultima modifica di Mamba; 09/01/2009 alle 00:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da mamba io non riesco a stare col Rev.....mi scappa di qua e di là....io non ce la faccio.....
Originariamente Scritto da mamba io non riesco a stare col Rev.....mi scappa di qua e di là....io non ce la faccio..... quasi quasi.....
Originariamente Scritto da Intriplato quasi quasi..... Ci sta sempre bene...
così arrivano gli strunz !!!!!!
Regole del Forum