Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: andate in edicola

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Torneremo su un lungo discorso senza fine sul senso della R se è giusto o sbagliato dal canto mio ti dico saranno anche pochi soldi di differenza ma io non li spenderei perchè trovo il progetto snaturato e cmq preferisco spendermi quei pochi soldi in accessori visto che trovo per le mie doti di guida assolutamnte inutili le maggiori dotazioni della R, preferisco quindi l'appagamento estetico (anche perchè trovo poco belle le colorazioni R) altriemnti ora come ora con 700 euro troverei cmq in commercio sospensioni complete anteriori più mono ma ho preferito uno scarico, inoltre le sospensioni della street sono più morbide e bene si adattano alla maggior parte delle strade urbane rendendola più confortevole e sicuramnte non meno performante e neanche più sicura (sempre su strada), ovvio che per alcuni questo discorso non vale perchè se avessero avuto la possibilità di scelta avrebbero preferito direttamnte una migliore dotazione tecnica del mezzo, infatti molti invece di intervenire sull'estetica hanno investito i loro soldi su sospensioni e freni, non si tratta di una ggiornamento perchè le sospensione e i freni esitevano già essendo trapiantati da una pre esistende daytona ma si tratta di uno snaturamnto appunto o di una forzatura di mercato rispetto al reale progetto iniziale che non si è voluto abbandonare e che credo non sarò abbandonato neanche prossimamente, perchè finito quel bacino di utenti più esigenti tecnicamente si tornerà ad un sostanziale bilanciameno di vendite tra i due modelli.
    Ultima modifica di luxor79; 09/01/2009 alle 00:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    La versione R è la Street che tutti gli Nisti prima o poi avranno. Il Forum è pieno di gente che compra i mono, i KIT freno anteriori i Kit per le forcelle pagando il tutto molto di più della differenza di prezzo fra N e R.
    Io fossi stato un acquirente della N mi sarei incazzato moltissimo quando è uscita la R perché mi sarei sentito FREGATO da Triumph!!!
    Ma da qui a dire che la R è uno snaturare una Naked secondo me ce ne passa e tanto. La R non ha mica OHLINS o altro come componentistica!!!!!!!!
    Ha roba più buona ma sempre lontana dai pezzi aftermarket.
    Criticare la R è sbagliatissimo. Il fatto è che sarebbe dovuta uscire più in la e NON un anno dopo la N perché non è giusto.
    Fra una settimana vado a ritirare la R e dopo averla provata chiederò ad un amico di prestarmi la N. Sono curioso di vedere le differenze....
    P.s. per chi dice che le sospensioni morbide sono meglio vorrei ricordare che la R le ha più dure ma sono regolabili quindi volendo si mettono morbide come sulla "N".
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    La versione R è la Street che tutti gli Nisti prima o poi avranno. Il Forum è pieno di gente che compra i mono, i KIT freno anteriori i Kit per le forcelle pagando il tutto molto di più della differenza di prezzo fra N e R.
    Io fossi stato un acquirente della N mi sarei incazzato moltissimo quando è uscita la R perché mi sarei sentito FREGATO da Triumph!!!
    Ma da qui a dire che la R è uno snaturare una Naked secondo me ce ne passa e tanto. La R non ha mica OHLINS o altro come componentistica!!!!!!!!
    Ha roba più buona ma sempre lontana dai pezzi aftermarket.
    Criticare la R è sbagliatissimo. Il fatto è che sarebbe dovuta uscire più in la e NON un anno dopo la N perché non è giusto.
    Fra una settimana vado a ritirare la R e dopo averla provata chiederò ad un amico di prestarmi la N. Sono curioso di vedere le differenze....
    P.s. per chi dice che le sospensioni morbide sono meglio vorrei ricordare che la R le ha più dure ma sono regolabili quindi volendo si mettono morbide come sulla "N".
    Perfetto altro parere distante dal mio, non capisco perchè volete per forza che tutti dicano che vogliono una R.. dove la provi la differenza in pista o credi di trovare sostanziali differenze su strada? cmq se ne è già parlato tanto di questo argomento se avessi trovato maggior apagamento avrei comprato le sospensioni della day che si trovano in vendita a circa 700 / 800 la sostanziale differenza tra i due modelli, io ho preferito spenderli in altro...dammi dello stupido maper il mio uso stradale del mezzo...ho preferito e prferirei questo unica cosa che mi darebbe fastidio è appunto il fatto che entrando su un forum la gente quas ti obbliga a prendere un R altrimenti sei OUT.
    Ultima modifica di luxor79; 09/01/2009 alle 01:03

Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Non era una critica!!

Anche io visto il prezzo dico che va benissimo la "N" anzi basta e avanza!!
    Mi arriva la R solo perché so già che l'irrefrenabile e spesso inutile voglia di tuning che abbiamo io e la mia ragazza ci avrebbe portato a comprare dei pezzi aftermarket molto più costosi della differenza di prezzo.
    Per strada la N è STRAottima e credo che per sfruttarla al massimo ci vogliano dei VERI piloti. Però vuoi mettere le chicche che ha sula R?? La frenata almeno credo che sarà migliore non trovi??

P.s. sto convincendo un mio amico motociclista a prenotare la prossima settimana una N bianca!!! Quindi come vedi non mi fa schifo per niente la N anzi.....
    Ultima modifica di btj76; 09/01/2009 alle 01:06 Motivo: UnionePost automatica
    www.vtr1000sp.com

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    Non era una critica!!

Anche io visto il prezzo dico che va benissimo la "N" anzi basta e avanza!!
    Mi arriva la R solo perché so già che l'irrefrenabile e spesso inutile voglia di tuning che abbiamo io e la mia ragazza ci avrebbe portato a comprare dei pezzi aftermarket molto più costosi della differenza di prezzo.
    Per strada la N è STRAottima e credo che per sfruttarla al massimo ci vogliano dei VERI piloti. Però vuoi mettere le chicche che ha sula R?? La frenata almeno credo che sarà migliore non trovi??

P.s. sto convincendo un mio amico motociclista a prenotare la prossima settimana una N bianca!!! Quindi come vedi non mi fa schifo per niente la N anzi.....
    Non convincerlo digli che c'è una biancona in vendita spettacolare la MIA! Ma non dico che la R sia sbagliata ci mancherebbe, siceramente sulla frenata...non trovo ci possa essere sostanziale differenza per il semplice fatto che le pinze radiali sono sempre nissin a 4 pistoncini cambia solo che sono radiali (e qualunque tecnico ti dirà che non cambia la frenata ma solo la praticità nel cambio delle pastiglie...nato appunto per pista) mentre troverai forse un po più pronta per la pompa radiale che non migliora lafrenata ma riduce la pressione esercitata per ottenere pari potenza frenante...anche in questo caso molti possono trovarsi meglio....ma mica tutti...per le sospensioni si sicuramente e indubbiamnete 5 scalini sopra ma non lo portrai apprezzare su strada sicuramente anche perchè non ti metterai mai a regolarle un base al tipo di tragitto che ti troverai a fare.

Moto
    Posso fargli vedere il tuo post di vendita?? ( non è un utente iscritto e non so se si può fare).
    www.vtr1000sp.com

Moto
    street triple

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Mi son fermato alla frase
    Ok, può non essere una gran bellezza

Seconda moto più bella del 2008 dopo la 1098
    Se lo tengono qul giornale
    comprati una birra piccola ora...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Shere Khan
    Moto
    Street Triple R White
    Grazie per aver postato quella pagina, sono stato in 5 edicole senza trovare la rivista

Per il discorso R - N anch'io trovo più corretto fare il confronto con la N.
    Una GSR la prendi con 6000 euro, una street R sfiora i 9000, non si possono confrontare due moto accomunandole solo per la cilindrata o cavalli.
    Inoltre la N è una moto nuovissima e ottima, la R l'affianca ma non la sostituisce, quindi perché non se ne dovrebbe più parlare?

Per l'estetica (mo mi picchiate) anch'io non impazzisco per la street.
    Cambierò la mia Z con una street, convinto che sia una moto superiore.
    Anzi non vedo l'ora di averla.
    La street penso abbia più fascino della mia, ha più personalità, ma non per questo penserò mai che quel muso e quella coda anonima con sella unica possano avvicinarsi alle (per me e migliaia di altri) bellissime linee della Z.
    L'estetica è solo una questione di gusti, ogni punto di vista vale quanto quello degli altri e ogniuno può esprimere il proprio parere.
    I cretini sono cari a qualsiasi prezzo

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Shere Khan Visualizza Messaggio
    Grazie per aver postato quella pagina, sono stato in 5 edicole senza trovare la rivista

Per il discorso R - N anch'io trovo più corretto fare il confronto con la N.
    Una GSR la prendi con 6000 euro, una street R sfiora i 9000, non si possono confrontare due moto accomunandole solo per la cilindrata o cavalli.
    Inoltre la N è una moto nuovissima e ottima, la R l'affianca ma non la sostituisce, quindi perché non se ne dovrebbe più parlare?

Per l'estetica (mo mi picchiate) anch'io non impazzisco per la street.
    Cambierò la mia Z con una street, convinto che sia una moto superiore.
    Anzi non vedo l'ora di averla.
    La street penso abbia più fascino della mia, ha più personalità, ma non per questo penserò mai che quel muso e quella coda anonima con sella unica possano avvicinarsi alle (per me e migliaia di altri) bellissime linee della Z.
    L'estetica è solo una questione di gusti, ogni punto di vista vale quanto quello degli altri e ogniuno può esprimere il proprio parere.

Se uno nn avesse mai visto la Street e legge la tua descrizione la immaginerebbe come la moto + brutta del mondo!

I gusti sono personali è vero,ma l Street nn è anonima dai!
    Ultima modifica di Lo zar; 09/01/2009 alle 12:47

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima