A me la rivista non dispiace,sono tester inglesi che gia' ogni tanto collaboravano con superbike,hanno solodeciso di fare da soli...leggere articoli senza troppi tecnicismi fa bene,per quelche mi riguarda sono una spanna sopra a motociclismo...enon fanno la moralea nessuno![]()
concordo.. poi almeno son diversi dagli altri......![]()

Però la foto di Aigor sulla Street alla prima prova, senza casco e con la lattina della birra Fax in mano non la dimenticherò mai!!!![]()
Se non altro una rivista che non recita "ognuna primeggia in qualcosa"..... quasi avessero paura di fare torti alle case....
Io l'ho trovato molto divertente l'articolo...certo dice che la street non è una gran bellezza ma pensa ai tanti propretari di z750...non vengono proprio presi in considerazione...la fine del pezzo è quasi umiliante per le altre case...
Sbaglio o si parla di Street N e non della R??
che senso ha scrivere oggi della N quando è stata prodotta la R?
non comprendo..
Anche io compro questa rivista da un pò di mesi.
Sicuramente usano delle espressioni da bar e spesse volte sono poco tecnici, però di sicuro non si fanno problemi ad esprimere un giudizio negativo se una moto ha loro non piace.
Io le ho lette quasi tute le riviste di moto,e spesse volte penso che la maggior parte di loro non dicono niente...... provano le moto e ti dicono solo cose positive ,evitando il resto..........
Riguardo alla comparativa di fastbike,anche io ho lo stesso parere:
-La nostra moto è molto valida e solo il monter si avvicina.........(ottima ciclistica, motore fiacco...).
Le moto giapponesi possono solo vantare un prezzo basso all' acquisto ( quando la vendi la puoi anche regalare perchè non valgono niente) e una ottima affidabilità.........Fascino= 0

be perchè adesso che fanno pure la R le street normali non vanno più prese in considerazione?!?
io sul fatto che il monster sia al secondo posto avrei qualcosa da ridire.. l'avranno messo li solo perchè è una ducati... ma per i contenuti tecnici...![]()
Ultima modifica di Gambero; 08/01/2009 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica