Ultima modifica di crisgas; 08/01/2009 alle 10:03
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Gran bel Babbo Natale......forse solo i guanti non stanno benissimo con i colori della tuta, ma complimenti lo stesso per le scelte!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Babbo natale alias genitori? Se si, della serie, ti compro l'armatura, così se ti sbricioli, almeno i cocci li ritroviamo?
Vermanete un bel KIT, concordo sui guanti...però rosso e blu son 2 colori che ci possono anche stare...magari con stivali blu...![]()
e si natale fortunato! la tuta me l'ha regalata mio padre i guanti la suocera e il protector mia moglie.....gli stivali li ho blu quindi si abbinano hai guanti e al casco blu e rosso comunque inizialmente ci facevo caso agli abbinamenti adesso bado piu alla qualita prezzo![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ammazza che Natale ricco,bei regali veramente!![]()
Mi dici dov'è quest'albero?![]()
a dire il vero ho fatto il presepe quest'anno ma se questo è il risultato lo faccio anche l'anno prossimo!![]()
Ciao SIC #58#
ne avevo bisogno almeno dei guanti poi il protector è un di piu ma in pista come in strada le protezioni non sono mai troppe la tuta a dire il vero avevo gia la mia spike 2 pezzi che è validissma ma quando mio padre mi ha detto che mi voleva regalare la tuta intera non me lo sono fatto ripetere![]()
Ultima modifica di crisgas; 08/01/2009 alle 14:44
Ciao SIC #58#
Che bei regali! complimenti!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.