Salve a tutti ragazzi,
tempo fa avevo chiesto aiuto al forum per suggerirmi un meccanico a roma per fare un tagliando alla mia amata tbs. Ubik, che ringrazio tanto, mi ha suggerito il suo e devo dire ne sono rimasto entusiata. Gentile, disponibile, capace e più di ogni cosa onesto!!!!!!
Vi premetto che non sono proprio un novellino di motori, al di la della passione personale in passato ho corso a livello agonisti e di preparatori, meccanici e simili ne ho passati tanti e di bravi e onesti ne ho trovati proprio pochi ingiro. Certo questo era solo un normale tagliando con la richiesta di qualche modifica a cui altri hanno risposto che ero matto... Lui invece nulla si è messo una giornata e ha fatto tutto con cura. Cosa poi molto importante, previo mia richiesta ha accettato di buon grado la mia presenza durante i lavori e con simpatia ho passato una gran bella giornata a veder lavorare un professionista!!!!
Veramente contento e grazie ancora al meccanico e a Ubik.
PS:Ovviamente saro' lieto di dare tutti i riferimenti in mp. Non conosco bene le regole del forum e non vorrei fare casini mettendo i riferimenti in chiaro direttamente sul post...