.....di scrivervi e così ecchime quà.
Ho letto in giro in questi giorni e facendo delle viste lampo,peggio di certi medici in corsia,non ho potuto rispondere e postare,ma ce sto,miseria se ce sto!!
Dunque,a dicembre ho avuto modo di conoscere e rompere le scatole ad un pò di voi alla cena a Citanò e m'ha fatto piacere rivedere anche alcuni che già conoscevo.Però mi domando dove fossero almeno due persone strane come Cenerì e MrLove,noto sciupafemmine,a parole,fermano.
Andiamo avanti,che avete trovato sotto l'albero? E la Befana che v'ha portato carbò o caramelle o qualche accessorietto per i vs tricicli che spacciate x moto?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Sto a scherzà!!! Nun vencazzate che STO A SCHERZAAAAAAAA
Ve l'ho scritto che avevo voglia de scrive caccosa (alla marchigiana) e poi oramai la maggior parte di voi sa che ho sempre voglia di scherzare e cazzeggiare,del resto la vita è già tanto amara e se non ce famo 2 (ma anche 4\6\8\10 20\50 etc etc) risate davvero c'è da preoccuparsi.
Beh,per ora basta,ci si rilegge presto,se qualche moderatore non mi banna per l'eternità,un abbraccio sincero a tutti con il mio solito grande affetto (se ci fosse qualche donzella libera meglio pure).sapete che sono sincero.
Tony
![]()