cmq dott devo dire che da quando sono partito, in fatto di avatar sei migliorato
è proprio vero che l età porta giudizio![]()
cmq dott devo dire che da quando sono partito, in fatto di avatar sei migliorato
è proprio vero che l età porta giudizio![]()
prima di avere una triumph, credevo.... adesso so.
ho il dubbio che ancora non lo sai ...........................
vuoi un aiutino ...... SEI....SEI.....SEI. UN .................
Originariamente Scritto da dott_speed
GENIO? ....... SIMPATICONE? ....... GRANDE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che se mi fai tutti sti complimenti poi mi imbarazzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq anche io potrei darti qualche aiutino...che ne so, attraversare la strada, portare la spesa....insomma se uno da solo non ce la fa più... a che servono gli amici?![]()
![]()
![]()
VIENI A IGEAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTO WEEK TI ASPETTO AMICO MIOOriginariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
![]()
![]()
![]()
![]()
QUESTO è IL PROGRAMMA IN PAROLE SEMPLICI![]()
C'ha ragione il giova....Originariamente Scritto da Giova82
Se vuoi ti si regala pure un cane guida!!!
![]()
OK ......OK.......... RISPARMIERò TUTTE LE MIE FORZE PER IL NOSTRO INCONTRO E POI .............................
Originariamente Scritto da dott_speed
mi sa ke convinco morosa e vi raggiungo... magari domenica !![]()
![]()
![]()
![]()
state li fino a sera o ripartite nel pomeriggio? se no provo di organizzarmi per sabato
A me m'hai già incontrato ma hai taciuto. imbarazzato in un angolo...Originariamente Scritto da dott_speed
altrimenti sapevi cosa sarebbe successo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
gioooorno!
vedo che siete tutti belli carichi...
comincio con il fare gli auguri al dottore , ai quasi sposi e un saluto a tutti gli amici!!!
certo che, siete....adorabilmente tremendi!!!!!
saluti dal tonidaytona.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Originariamente Scritto da tonidaytona
CIAO GRANDISSIMO!!!
eggia...questo forum è proprio malfrequentato...sisi...certi soggetti poi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()