Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr. White Sai che lo immaginavo? Ha finto anche con te, dopo, vecchio porco???
Originariamente Scritto da Intriplato ciao max NON DIRE PIU' CHE NON TI VOGLIO BENE! NEANCHE PER SCHERZO!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ciao max NON DIRE PIU' CHE NON TI VOGLIO BENE! NEANCHE PER SCHERZO! ciao ago gne gne gne gne !
Originariamente Scritto da Intriplato ciao ago gne gne gne gne ! questo è il famosissimo verso della leonessa in calore!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo questo è il famosissimo verso della leonessa in calore! cretino, pensavo ti fossi offeso davvero
Originariamente Scritto da Intriplato cretino, pensavo ti fossi offeso davvero ma no! io!???? Qua si scherza, te la caverai con una birra!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ma no! io!???? Qua si scherza, te la caverai con una birra! devo pure offrirti io con tutti i soldi che hai trovato ??????????
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ma no! io!???? Qua si scherza, te la caverai con una birra!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 tu appoggiami! DEVO ANDARE ** e ** !
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ma no! io!???? Qua si scherza, te la caverai con una birra! Una anche pre me please!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum