Fortunatamente a Firenze non piove e quindi la moto l'ho presa sia stamani che ieri!![]()
Fortunatamente a Firenze non piove e quindi la moto l'ho presa sia stamani che ieri!![]()
24 Dicembre,breve giro per gli auguri....
Qui nell'alto vicentino le strade fanno schifo e poi c'è ancora la neve!!!![]()
Io usata regolarmente anche oggi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io non la prendo dal 3 gen,
ero talmente sbullonato che ho bruciato un giallo ad un photored che conoscevo benissimo (speramo bene!).
da allora tra neve, pioggia, gelo e lavoro più niente, se tutto va bene martedì un girettino lo faccio.
STATE ZITTI E NON ROMPETE! LA CRISI PIù LUNGA E' LA MIA: 6 ANNI SENZA MOTO!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
31 dicembre.
poi troppa neve.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ci ho pensato su bene: ad Aprile sono 7 gli anni!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ultimo rapporto con la mia ST domenica scorsa. l'ho portata alla benedizione di loreto.freddo si ma che libidine . E' nuova dicembre 2008, sono ai primi 500 km e per me è tutta da scoprire.
TCP Rider Senior