.....BMW.....
.....BMW.....
Ciao Hammer, io sono di parte perchè in casa mia da 15 anni a questa parte circolano Bmw...(del mio babbo), e ti dico che la versione 320 d touring va da dio, consuma na fava, ed è super stabile specialmente l'ultima serie. Rispetto alla penultima versione quella da 150cv quest'ultima(da 164 cv) sembra un'altra auto, molto più stabile, moooooolto più silenziosa, un pochino più larga![]()
........anche se prima di firmare si era andati a vedere la 300c touring....e ti devo dire che....(rifiniture a parte)è una figata di macchina con una personalità unica!!!!
Se poi vuoi prestazioni aspetta un paio di mesetti perchè deve uscire la 335D!!!!!272cv biturbodiesel!!!!Forse però è un po troppo!!!
![]()
saluti
hs
Nei secoli fedele
la bmw senza ombra di dubbio 1macchina da signori...........la A4 dovrebbe uscire la nuova...l'americana e che e'pure na macchina?.......l'alfa lasciala a lapo......
Son l'unico a cui non piace nessuna delle 4....
potendo permettermelo, un bel fuoristradino, tipo il nuovo Rav4
bmw,audi,alfa...macchine da "sboroni"...non fan per me!
BMW 330XD allestimento Futura....L'APOTEOSI DELLA VIULENZA
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
ciao fradel dipende cosa vuoi..
tra le 4 quella che la VR più alta è l'audi, ma anche la BMw anche se un pelino di meno..
per sportivita L'alfa ma tieni ben presente che dopo 3 anni non vale più niente...al confronto con le altre...
oppure una passat variant magari dsg ha un vr molto alto...
pierc .anticipa e batte sul tempo.. stavo scegliendo un'immagine carina!!!