Lascio parlare le immagini.....
YouTube Video
Lascio parlare le immagini.....
YouTube Video
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Pikes Peak???
Muove molto le mani sul volante... ma non ritornano mai in posizione iniziale....
Rallysti... che gente...
Di sicuro c'é da farsela sotto, pensando che se sbagli a correggere un pendolo sei giù dalla scarpata... e addio fichi...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
si è la pikes, e se pensi che parliamo di un mezzo con zero elettronica l'amico Alain ha veramente gli attributi!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Onore al merito, io non sarei capace di farlo.
Solo su asfalto e con quattro ruote (2 motrici) me la cavo...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
che manico....
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
La Pikes Peak!..............che manifestazione!!! Una volta nella vita mi piacerebbe vederla, con dei piloti come questo poi.....deve essere uno spettacolo! E non dimentichiamo le moto!!!
![]()
Mamma mia,video emozionante e bellissimo!
Il pilota è un gran manico e ha le p@lle quadrate!![]()
Alain??? ma quale Alain! questo è il grande Ari Vatanene poi non ci vedo niente di così mostruoso, mai sentito parlare di Carlos Sainz, Liatti, Longhi, Aghini, Cerrato, Colin Mc Rae, Bjorn Waldegaard, Walter Rohrl, Juha Kankkunen, Biasion, Didier Auriol, Tommi Makinen, Marcus Gronholm e Sebastien Loeb ??? (solo per citarne alcuni degli ultimi 30 anni....)
beccati il buonanima del Colin...:
YouTube Video
Ultima modifica di paolino73; 09/01/2009 alle 21:21
...a volte ritornano!
....Bettega, Munari, Toivonen.....dei miti