Non mi pare di aver visto altre discussioni a riguardo...
...'na vorta ogni tanto non ce tocca fà 500km pe vedè du' motorette.
Lascio agli interessati i link dell'evento!
Motodays 2009 - Biglietteria
Non mi pare di aver visto altre discussioni a riguardo...
...'na vorta ogni tanto non ce tocca fà 500km pe vedè du' motorette.
Lascio agli interessati i link dell'evento!
Motodays 2009 - Biglietteria
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Discussioni?????
Io ci abito e non ho visto cartelli in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Motor Bike Expo' ti dice nulla???![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Avevo letto di questa manifestazione su una rivista,ma visto che non siamo al Nord,non hanno provveduto a pubblicizzarla a dovere..
Per carita' non sara' ai livelli del Bike expo,pero' comunque sara' una cosa simile,almeno un cartello potevano metterlo.....
Cmq ci andro' sicuro in quanto dovrebbe esserci lo stand di un mio amico che e' proprietario di un concessionario.....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
li facciamo noi però.. 500 km!![]()
WE ARE GENOA!
meno male va un po de motocicletta al caldo.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...