Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 rispetto per la capolista!!!!!!!!! è la prima nell'elenco degli indagati?
Originariamente Scritto da papitosky cartellino rosso! fuori .. espulso! Originariamente Scritto da Intriplato quoto seriamente per il Pérma.... dai non buttatevi così giù...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da the dog ridateci gli scudetti... Mi dispiace ma da qualche anno non si possono più comprare
Originariamente Scritto da MR-T dai non buttatevi così giù... pistolaaaaaaaa
Originariamente Scritto da MR-T non era herbie... Originariamente Scritto da the dog ridateci gli scudetti... ......ma ghe oooooooooooooooooooo''
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato pistolaaaaaaaa mi spariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Originariamente Scritto da MR-T mi spariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Non ti preoccupare la sua pistola è caricata a salve,fa solo il botto.
Originariamente Scritto da winter1969 Mi dispiace ma da qualche anno non si possono più comprare come comprare, il vostro non si chiama furto?
Originariamente Scritto da winter1969 Non ti preoccupare la sua pistola è caricata a salve,fa solo il botto. almeno la mia si sente, la tua si continua a premere il grilletto all'infinito....e niente di niente, scarica
Originariamente Scritto da papitosky come comprare, il vostro non si chiama furto? Gli ultimi due non direi proprio.
Regole del Forum