si si sempre a parlare di moto ma alla fine senza di noi....non sareste niente anche solo per il semplice fatto che senza una donna nessuno esisterebbe
si si sempre a parlare di moto ma alla fine senza di noi....non sareste niente anche solo per il semplice fatto che senza una donna nessuno esisterebbe
tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.
tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.
My God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...che ppppalle 'sti discorsi.E' una cosa ciclica vedo, ogni tot mesi si presenta una nuova pulzella che si esibisce nel gioco "femmine" contro "maschi". Che amarezza......
Cara....è vero che senza le donne nessuno esisterebbe, ma !my ass! Vuoi mettere come è più piacevole farlo con un uomo!
Emmenomale che esistono, porca paletta!
Per quanto riguarda me, a me i motori piacciono, quando sono in compagnia parlo quasi esclusivamente di moto....a meno che non sia con il mio uomo...allora "parliamo" anche d'altro![]()
Ultima modifica di stella crow; 10/01/2009 alle 13:28

piena ammirazione per crow
in piu aggiungo che 1 completa l'altra
siamo le 2 facce della stessa medaglia ,se in piu ce metto la moto
io preferisco una pulzella dietro che uno che peloso non se compra la moto e scrocca i giretti ............................................
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it