-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.

sono fortunata .....i maschi che conosco non sono pesanti non mi rompono......ed io porto rispetto non rompo a loro ,,,non sono logorroica,,,,,,,,,cerco la flessibilità,,,,, nei discorsi maschili cerco di avvicinarmi il più possibile,,,,,,ma anche loro lo fanno perchè hanno un precedente,,,,,,,,,,,,,,,,,,poi se siamo dei bikers si parla tutti la stessa lingua ...............
ci sono anch'io
la spartana quella forte quella che combatte e non cade mai
piacere lady rs
Ultima modifica di Lady veRSys; 09/01/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo

allora...
Eikon non trattiamolo molto male perche' ama gli animali....si scioglie letteramente per loro....quindi il suo punto debole lo conosci adesso
Herbie è gay...ma per nascondere fa finta di odiare le donne
Fitness è un latinlover ..quindi usa la tattica del trattiamola male...fingiti ingrato per essere amato
Winter poverino è gia' sposato e come tutti quelli sposati che vorrebbero andare con altre donne, vorrebbe suicidarsi
Noris è un maniaco quindi sara' sempre carino con te...per provarci
chi ho dimenticato?????
p.s.naturalmente scherzo
vai Lady...fai descrizione anche tu...dai dai....aiutamo Cinella...![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/01/2009 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................................![]()

Non sono sposato e non voglio suicidarmi almeno per ora
p.s.dico sul serio
in questo post tira un aria pesantissima..
...erano anni che non vedevo donne girare con cesoie affilate!!![]()
piacere di conoscerti!!!!!
che bello finalmente arrivano delle donne....mi sa che era meglio se questo argomento lo mettevo tra le triumphiste in rosa
tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.