mai chiedere scusa ai maschioni,,,,,,,,,strapazzali ,,,,,,,più che li strapazziamo e li sottomettiamo più ci cercano
Avete sempre e comunque il coltello dalla parte del manico (il coltello.....), purtroppo faccio opera di umiltà e cio' che dici è abbastanza vero....purtroppo.....
Facciamo altrettanto con le donne..., ma il coltello a volte ci taglia....
Non è la firma, bensì l'autografo ahahahahah (triumphini! pagate per avere l'originale!)
ma prof ogni volta mi corregi ..........lo sa lei che sono greca e mi pare che sia abbastanza brava nella scrittura italiana..............e poi lei ha detto che nella vita io farò molta strada........eccomi in moto pronta a partire hahahhahhhhhhahahahhahahaha
si si sempre a parlare di moto ma alla fine senza di noi....non sareste niente anche solo per il semplice fatto che senza una donna nessuno esisterebbe
ma prof ogni volta mi corregi ..........lo sa lei che sono greca e mi pare che sia abbastanza brava nella scrittura italiana..............e poi lei ha detto che nella vita io farò molta strada........eccomi in moto pronta a partire hahahhahhhhhhahahahhahahaha