Ultima modifica di davdecange; 09/01/2009 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica
Direi di provarli e di prendere quello che ti calza meglio. Sono tutti ottimi caschima direi che il parametro principale da prendere in considerazione sia la comodita'.
P.s se opti per il Viper GT prendi il flag italy....la moto sara' pure inglese, ma tu sei italiano...![]()
Ultima modifica di diego71; 09/01/2009 alle 20:55
la grafica del patriot mi sembra leggermente più vecchia del flag uk, comunque ottimi caschi!
Provali, la tua testa ti dirà quale meglio!!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
molto bello lo shoei.....provali e prendi quello + comodo x la tua testa![]()
Il Bell m5x e' un gran casco, nella versione carbon e' stupendo, inoltre e' silenzioso (con moto naked), e ben ventilato. Ha una visiera favolosa, (personalmente non ho mai visto niente del genere in 25 anni di "carriera"), ma le prese d'aria NON hanno meccanismo di chiusura (ce l'ha solo quella sulla mentoniera), quindi di questi giorni non e' sicuramente indicato...
shoei xr 1000 fab
E UN MONDO DIFFICILE, FELICITA' A SPRAZZI, VITA INTENSA, FUTURO INCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dipende dalla calzata. Io ad esempio mi trovo benissimo con l'xr1000, al momento dell'acquisto per me era il più comodo.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
non mi piacciono tanto i caschi troppo colorati...preferisco quelli a tinta unita soprattutto un nero opaco comunque come ti hanno gia consigliato provali tutti e tre anche perchè mi sembrano tutti dei buoni prodotti
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
....dei MARUSHIN sapete dirmi qualcosa????
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!